Con iTunes posso collegare 2 iphone diversi?

…come da oggetto ragazzi la cosa non mi è del tutto chiara anche dopo aver fatto una ricerca nei vari post… volevo sul mio pc windows dopo c’è itunes 7.7 attivare/sincronizzare un nuovo melaphonino… la cosa è fattibile? Al momento ho deflaggato la voce:

disattiva sincronizzazione automatica per tutti gli iPhone e iPod nella scheda “Sincronizzazione”

nell’attuale dispositivo ho defleggato:
sincronizza automaticamente quando l’iPhone è collegato
mettendo invece gestisci manualmente musica e video

ho tolto la medesima opzione anche a suonerie,foto,podcast e applicazioni

come ultimo aspetto ho rimosso i backup fatti nella scheda “Sincronizzazione” e ho installato con l’opzione disable ITunesBackupDisabler

dite che ora possa testare la cosa o rimetto i parametri come in origine perchè non ho speranze?? Aspetto fiducioso un chiarimento… grazie ancora

si, si può fare. io con il mio imac su un solo itunes uso 2 iphone, e un ipod!

…nico io ho però windows e appunto chiedevo se anche con quest’ultimo non dava problemi - se ok anche con quest’ultimo i parametri che ho evidenziato sono corretti o c’è qualche ulteriore settaggio? grazie ancora

…sì, si può fare…te lo dico perchè ho provato con il mio iPhone e con quello di un mio amico! :wink:

ok… unico dubbio come faccio a dire ad itunes che la libreria musica è diversa per ciascun dispositivo e non deve essere condivisa? … è pur vero che ho defleggato la sincronizzazione ma volendo inserire su ciascun cellulare brani diversi come faccio? il sistema crea una libreria per ciascun iphone? Mi spiegate questo ultimo aspetto? grazie ancora

ok… unico dubbio come faccio a dire ad itunes che la libreria musica è diversa per ciascun dispositivo e non deve essere condivisa? … è pur vero che ho defleggato la sincronizzazione ma volendo inserire su ciascun cellulare brani diversi come faccio? il sistema crea una libreria per ciascun iphone? Mi spiegate questo ultimo aspetto? Non vorrei sostanzialmente che con la sincronizzazione mi copiasse i brani presenti attualmente sul pc invece di quelli che voglio io… grazie ancora