Con iphone 6s arriverei a fine giornata?

Ciao a tutti,ho cercato dei post inerenti alla mia domanda ma non sono riuscito a trovarli,in caso mi scuso anticipatamente per la mia svista e che S.Lucia mi aiuti :cool:
Io attualmente posseggo un galaxy s4 che vorrei togliere poichè android mi ha stancato.
Staccando il mio s4 alle 7:30 del mattino arrivo solitamente alle 6 di sera e stop perchè uso tantissimo whatsapp,facebook e chrome (non ci gioco mai nemmeno con i giochi in 2D di carte),tengo sempre la connessione attiva del cellulare e in ufficio sono sempre collegato in wifi (per 4 ore).
Vi posto uno screen dell’autonomia che al massimo sono riuscito ad ottenere quando l’ho usato un po di meno.
La mia domanda è : Se comprassi l’iphone 6s 64gb,riuscirei ad arrivare almeno fino alle 10 di sera?
Grazie12212499_10207023456097091_1558273113_n.jpg

Si, ci puoi arrivare con il risparmio energetico.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Con iphone 6s arriverei a fine giornata?

Ciao e benvenuto
Penso che darti una risposta certa sia praticamente impossibile per via delle variabili che possono esserci es la copertura del segnale
In generale sono smartphone che hanno batterie molto migliorate rispetto le vecchie generazioni con accorgimenti come il risparmio energetico
Protesti farcela,ma la certezza non è assoluta