con iOS7 Flashplayer e Java Finalmente!!

Ragazzi… volevo sapere una cosa per favore, di cui nessuno ha parlato… mi sono accorto che FINALMENTE con questo aggiornamento con safari possiamo vedere pagine web con Flashplayer e Java! :slight_smile: avete notato?

Dici? Io leggo questo…

We’re Sorry
This content requires Adobe Flash Player, which is not supported by your device. This content can be viewed on a desktop computer or on mobile devices that support Flash Player.

con iOS7 Flashplayer e Java Finalmente!!

Confermo… Sei sicuro che le pagine siano in flash/java? :slight_smile:

P.S non voglio spammare :smiley:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

giuro!! :slight_smile: se provate ad aprire per esempio il sito del mio amore più grande Mariah Carey ossia #Beautiful (www .mariahcarey.com) cliccate su enter sotto al video, in alto a destra vi mette il lettore musicale (non sono mai riuscito ad ascoltare nulla con tutte le versioni di iOS… invece ora con iOS7, mi carica il lettore flashplayer e mi fa ascoltare le canzoni!

con iOS7 Flashplayer e Java Finalmente!!

Allora i gestori del sito hanno inserito un player HTML/php… Ho appena provato in un sito con una radio in flash e il contenuto non viene visualizzato, come le pagine :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

dici? mi dai un attimo un sito da visualizzare per favore che ti dico? :slight_smile:

con iOS7 Flashplayer e Java Finalmente!!

Non posso darti qui dei siti perché sarebbe spam, ma basta cercare su google flash player test o flash player page per vedere come non é stata introdotta questa funzione, e dubito venga introdotta, dato che richiede molto calcolo di cpu…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

ho fatto una ricerca… alcuni non me li visualizza ma altri si… cmq ti giuro il sito di mariah, non me lo ha mai aperto… e ora lo apre! sicuramente sarà come dici tu… ma qualcosa sta cambiando… :slight_smile:

con iOS7 Flashplayer e Java Finalmente!!

Se il sito non è completamente in flash non visualizza le parti in flash, se il sito é completamente in flash non te lo farà aprire :wink:
Si come ho detto é un player HTML e poi il testo che scorre molto probabilmente é in php, quindi molto probabilmente hanno modificato il sito :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

ok… grazie dell’info… io per un attimo ho pensato che fosse il contrario… ma vabbè vedrai che ci arriveremo! :smiley:

con iOS7 Flashplayer e Java Finalmente!!

Beh, magari con le nuove cpu a 64 bit, ma così stiamo andando in off topic :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Flash è ormai “morto” e non verrà mai implementato su iPhone. Mai sentita la mancanza :wink:

Ciao
Vanni

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free