Con ios7.1 bluetooth non si connette più all'auto e pc

Salve ragazzi, fatto aggiornamento ios 7.1 il Bluetooth della mia Mercedes il ‘comand’ per l’esattezza non si connette più, ho provato il 5S di mia moglie stessa cosa, provato su Fiat Doblò e il Blue&Me si connette senza problemi e
non solo il pc e il portatile non vedono più il dispositivo esterno solo itunes lo rileva; in Apple mi hanno fatto fare la disinstallazione di itunes e tutto quello che riguardava Apple, addirittura eliminare il file temp che si trova in ‘c’ ecc. ecc., poi reinstallare il tutto ma il risultato non cambia, tengo a dire che l’iphone e stato ripristinato come nuovo, pero a cominciato ad avere tutti questi problemi di connettività come unità esterna per il resto tutto va a gonfie vele.
Datemi una dritta
Ciao

ciao il titolo non da un idea del problema che stai riscontrando, ed anche il tuo post non è chiarissimo. Cosa c’entra itunes con la Mercedes? Cosa intendi con “comand”?
Cortesemente potresti specificare meglio il titolo ed anche specificare meglio il tuo post?
Grazie :wink:

Ho esagerato forse dovevo fare 2 discussioni, oltre al Bluetooth ho inserito anche il problema con il pc che non vede l’ iphone, e il comand non altro il sistema che monta la Mercedes per gestire radio navi cd dvd ecc., cercate di comprendermi ma sono molto arrabbiato e lo sarò finché non ne verrò a capo.
Scusate

Ok ho modificato il titolo per renderlo più comprensibile

Inoltre, non è il pc che deve vedere l’iphone ma l’opposto. Devi cercare il pc tramite l’iphone e poi riparificarli.

Scusa ma come faccio a trovare il pc tramite l’iphone?,
p s riguardo al Bluetooth della mia Mercedes sono riuscito a fare la connessione, non era altro che una questione di configurazione che richiede il ‘Comand’.

Rendi il pc visibile e lo cerchi con l’iPhone.
Ottimo se per la macchina hai risolto :+1:

ho provato a cercare di capire il significato ‘rendi visibile il pc’ ma per me è arabo, capisco questo è un forum e non un supporto, ma cercate di capire la mia ignoranza in merito.
Grazie

Domani provo a vedere nel mio pc. Comunque devi entrare nei settaggi del bluetooth del pc

ok, non so se può essere utile, se disinstallo itunes l’ iphone viene riconosciuto in risorse del computer, quando reinstallo il tutto siamo da capo a dodici.
Ciao

Come hai fatto ha risolvere il problema? Io ho iPhone 5s e CL B 180 del dicembre 2010. Il comand non riesce a trovarlo!
Soluzione o consigli?