Con iOs5 niente più telefonate!!!!

ok grazie. per le app non ci sono problemi. purtroppo avevo dati tipo login e password che mi sono dimenticato di trascrivermi prima di ripristinare. speriamo che qualcuno mi dia qualche dritta.

scusate qualcuno mi sa dire se c’è un modo per recuperare qualche dato dal backup? grazie

da qualche giorno il mio iPhone 4 aggiornato a iOS 5 mi dava problemi di ricezione…praticamente una volta persa la rete non la riagganciava più. Dovevo spegnerlo e riaccenderlo per vederlo funzionare.
Stessa cosa la sera, impostavo il modo aereo e la mattina, togliendolo la copertura rimaneva a zero!
Ora sembra risolto con un ripristino…ma mai successo davvero!!

Salve, di nuovo io. Purtroppo dopo un giorno il problema si è ripresentato punto e da capo. Nonostante abbia ripristinato come mi avete suggerito oggi nuovamente il cell non telefona e non riceve. Credo che ci sia qualcosa che provoca il problema perchè ho notato che quando si presenta l’anomalia c’è un consumo eccessivo della batteria anche se in pratica non faccio nulla. Non posso andare avanti ripristinando in continuazione il cell. Cosa devo fare?

Contatta l’assistenza Apple.

[LEFT][LEFT]Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
[/LEFT]
Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
[/LEFT]

hai attivato i dati cellulare?

Ciao Fabvix, posso chiederti se hai aggiornato al 5.0.1? ho anche io lo stesso problema