Con IOS5 ho perso rubrica telefonica

Scusate,non so se è questo il posto giusto,penso di si un lo so…
Cmq ho installato IOS5,(2 giorni fa)ma mi sono accorto oggi che nella mia rubrica telefonica,un ci sono piu’ i miei numeri.Insomma ho perso tutto.Vi domando sapete qualcosa per poter recuperare tutti i miei numeri?Oppure mi ritocca metterli uno a uno perdendoci 2 ore?Ma un cè qualcosa di meglio eventualmente?
Grazie per gli eventuali consigli.E speriamo che abbia incocciato la sezione giusta:)

Non avevi una sincronizzazione con qualcosa? otlook, gmail?

Prima di provare a rimetterli uno per uno, vedi se andando in “impostazioni/posta contatti calendari” schiacciando in “importa contatti sim” ti ricompaiono :slight_smile:

No.Sai un sono molto pratico.Un mi riesce nemmeno mettere la mi posta sul telefonino,un so come fare.Ma questo un mi interessa.Devo dire anche un altra cosa.Se su Itunes faccio il Backup e mi dice passw errata.Ma non è errata.
Insomma un so piu’ cosa fareAdesso provo a fare quello che mi ha consigliato Feffo87,speriamo bene.Perchè un ho punta voglia di rimettermi a segnarli uno per uno.Cmq grazie ragazzi per le risposte.

Nisba Feffo 87 ho fatto come mi hai detto te,ma mi ha messo un monte di cose tipo pagine gialle cerca per te estero ric.Ma dei miei numeri nada.Ovvia mi ci mettero di sana pazienza,mia ora eh!!Un ho voglia.Piu’ tardi carichero’ tutti i numeri grazie di nuovo.

Mi spiace :frowning: speravo che fossi riuscito in precedenza a salvare i numeri sulla sim… peccato!

Grazie lo stesso:)