con ios5.0.1 batteria a picco

l’ho appena messo e la batteria va giù che è una meraviglia, era meglio il 5.0. Ho disattivato lo store, la localizzazione, il centro notifiche, iMessage i servizi push mail…ho solo iCloud, come ieri diciamo, ora va giù che è una meraviglia…è normale???

Prova a ripristinare nuovamente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

E non riprendere il backup

da DFU? oppure normale?

Meglio dfu

ciao ragazzi a voi come va con la recezzione?a me dopo l’aggiornamento nn mi prende + come prima,ora dentro casa mi dice nessun servizio mentre fuori casa prende bene,prima invece anche a casa mi prendeva bene

Sei un po’ off topic…potevi scrivere in un altra discussione riguardo il 5.0.1…

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami in quale sezione posso scrivere?

Cerca la discussione più adatta alla tua domanda…:slight_smile: anche dentro questa stessa sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh ma che p…e!!! Nuovi problemi con il 5.0.1?? Consuma più batteria di prima e la ricezione è peggiorata?!? (almeno questo dicono lorenzdv e Tekkamen) … fosse vero, possibile che esce una patch e combina altri casini?? :mad:

Ne stiamo parlando qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Riguarda il nuovo aggiornamento ad iOS 5.0.1

A me il 5.0.1 sinceramente non sta dando alcun cambiamento…la ricezione è ottima come l ho sempre avuta (ho Wind e 3) la batteria è sempre la stessa…magari ancora è presto per dirlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

con iphone tutto è possibile, più andiamo avanti e più peggiora la situazione, il miglior FW per 3GS era il 3

scusa allora da cosa può dipendere?a me nn prende da un pò sempre nessun servizio

Hai provato a ripristinare nuovamente?magari senza un backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

x fare il ripristino come faccio?tramite iphone oppure tramite itunes?

Visto il problema ti consiglio il RIPRISTINO tramite iTunes in dfu…tramite iPhone ti fa l aggiornamento e basta

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok dopo provo con il ripristino ora è in carica

Va bene poi fai sapere come è andata :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok vi faccio sapere!