con ios4 non vedo più in streaming la telecamera ip

Salve, come ho detto nel titolo con l’aggiornamento di ios4 su iphone 3gs non riesco più a vedere in streaming la mia telecamera ip. Quest’ultima riesco a vederla solo con il wi-fi mentre prima riuscivo anche con edge o 3g.

Qualcuno sa spiegarmi come mai riesco a vederla solo con wi-fi mentre prima con il firmware 3.3.1 non avevo nessun problema?
ah! dimenticavo esiste una app specifica per questa telecamera, quindi il problema è che non solo non riesco a vederla tramite Safari ma nemmeno con la app specifica(usando edge e 3g mentre con wi-fi non ho problemi).
:confused1::blink:

Salute a tutti.

Probabilmente l’app non è ancora pienamente funzionante con iOs4, segnala allo sviluppatore!

può anche essere, ma prima si vedeva anche con safari con edge o 3g mentre con il nuovo ios4 si vede si con safari ma solo in wi-fi; forse la apple ha messo delle restrizioni?
la cosa è alquanto strana, se sei interessato a verificare con il tuo iphone dimmelo che ti mando il link e le credenziali di accesso(ad hoc) così puoi verificare di persona e magari farci un articolo.
Ciao