Con IOS4 l'iphone si scalda e la batteria dura mezza giornata!

ciao a tutti, volevo procedere come tanti allo sblocco e JB del mio iphone al nuovo firmware ma ad un mio amico è capitata una cosa davvero strana e dieri alquanto negativa: da quando ha eseguito l’aggiornamento (senza JB) l’iphone gli si scalda come una stufetta (l’ho preso in mano e vi assicuro che fa impressione!) e la batteria gli cala a vista d’occhio durando si è no mezza giornata in standby!!
domanda: si tratta di un caso isolato oppure è capitato anke a qualcun’altro? grazie a chi mi vorrà rispondere.

Prova a fare un ripristino dell ios4, a me va tutto bene

Qui ho postato il modo con cui a me si e risolto il problema della batteria…non ho notato se il mio si riscaldasse piu del dovuto ma e sempre dentro la custodia di silicone e magari non me ne sono accorto…

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/41698-durata-batteria-con-ios-4-0-a-3.html

La apple sul suo sito da dei consigli per migliorare la durata della batteria, di seguito riporto i più importanti a mio avviso che sono:
1)attivare il 3G solo quando serve
2)attivare i servizi di localizzazione solo quando servono
3)disattivare le notifiche push
4)attiva il wifi solo quando serve
5)regola la luminosità
6)blocca l’iphone quando non lo usi
7)disattiva il bluetooth

In questo modo la batteria mi dura molto di più, se vuoi consultare la pagina apple ufficiale è questa: Apple - Batterie - iPhone

Nel caso il problema persista anche seguendo i preziosi consigli che ti hanno dato, CHIAMA Apple e chiedi loro se va tutto ok o se sostituiscono!

a me la batteria dura giorni e giorni e ho l’iPhone 3G…