Con iOS 9 mappe e trova il mio iPhone non funzionanti

Ciao a tutti in questi giorni ho installato iOS 9 sul mio iPhone 6 solo che da quando l’ho installato le applicazioni Apple Mappe e trova il mio iPhone non funzionano ovvero sotto rete Wi-Fi tutto bene il problema è con la rete cellulare quando vado nel menù impostazioni su quelle app la trova disinserita, se provo a inserirla me lo fa fare ma appena esco dal menù si disinserisce da sola e di conseguenza non funzionano. Vorrei sapere se questo problema è successo solo a me o anche a qualcuno di voi e sè conoscete un modo per risolvere grazie per una vostra eventuale risposta :disappointed:

A me su iPhone 5S funzionano entrambe

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Ciao, ho anche io lo stesso problema non soltanto con le mappe, ma sembra quasi che tutte le app a cui avevo tolto la rete con ios8 non hanno possibilità di ripristinare la connessione mobile con l’aggiornamento a iOS 9. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie

Provato il ripristino impostazioni di rete? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Buon giorno, io, oltre a mappe, ho problemi con tutte quelle app che usano il gps, sia sotto Wi-Fi, sia sotto rete. Ho provato a spuntare e rispuntare, ho provato hard reser, ed addirittura ripristino da iTunes, ma nessun risultato positivo :weary: Qualcun altro si è trovato nella mia situazione ed ha risolto? Grazie

Come posso farlo? Grazie anticipatamente

impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Fatto il reset di rete ma mappe non va proprio, credo sia proprio un bug

Anche a me, come ho scritto ieri, non funziona nessuna app che utilizzi il gps.
Speriamo che qualcuno legga questa discussione e ci sappia dire qualcosa

Anche scaricando la 9.0.1 il problema rimane bah