Ciao ragazzi, improvvisamente mi sono reso conto che il mio iphone togliendo il 3G dalle impostazioni, passa in GPRS, e fin qui tutto ok, peró il segnale in 3G è di 5 tacche piene sempre, in GPRS anche 4 poi ad un tratto scende e non prende più, rimane sempre a 2/3 e poi esce sempre NESSUN SERVIZIO, non succede mai in 3G, ora mi chiedo avendo un iphone straniero è una cosa normale? Ho il JB con baseband 5.13.04, non mi da problemi anzi ( apparte imessage che ancora non va come scritto nell’altro post) peró quando manca la copertura 3G rimango quasi sempre senza segnale e non posso chiamere ovviamente
operatore?
Wind
Ragazzi, cambiondo cover ho provato a sostituire l’antenna e ho avuto cura nel sistemare quella specie di pin che fanno massa perchè erano messe un pó male e le ho rimesso nel proprio posto, ma ho risolto ben poco, cioè prende bene ma poi ad un tratto perde il segnale e mi dice nessun servizio, in posti dove magari la ricezioni è un pó bassa il mio iphone non prende proprio mentre altri dispositivi prendono anche 3 tacche, con un modello uguale al mio invece il mio è fuori servizio e l’altro iphone prende 2-3 tacche, ora il problema non è l’antenna, ma cosa posso fare?
Ragazzi nessuno mi puó aiutare? Mi sono reso conto che il GPRS dipende dal segnale 3G, tipo se in 3g ho 3 tacche e passo in gprs ho sempre 3 tacche, se ne ho 1 in 3g stessa cosa in gprs, se non prende il 3g il gprs non va, cosa può essere?