con contratto o senza ?

Ciao. Sono da secoli un utente Apple, ma ho sempre resistito all’iPhone anche se adesso sto per cedere…Non so se conviene comprare con contratto presso qualche operatore (3 sembra conveniente anche se mi scoccia vincolarmi per 30 mesi). Consigli ? Voi che avete fatto ? Al momento non possiedo nessuno smartphone, ma solo un vetusto Sony Ericsson. Grazie.

ciao, io mi sono raccolto i soldi e l’ho preso di tasca mia in modo che non ho particolari vincoli e poi ho fatto tim young XL. gli abbonamenti non li consiglio perché ho avuta una brutta esperienza proprio con la 3 una volta

Non è malvagia la tua offerta, ma purtroppo ho superato i 30 anni da mooolto tempo. Che problemi hai avuto con 3 ? Volendo potrei prenderlo allo store e sottoscrivere Tre Top Sim 400 per 15 eur al mese passando da Vodafone a Tre…

le bollette costavano piu del doppio io avevo top 400 con iphone 4

con contratto o senza ?

Con 3 l’assistenza…assistenza? Quale assistenza? Non ti rispondono! Ogni qual volta hai bisogno di un collegamento internet non va! Fa roaming sugli altri operatori e tanti auguri! Costa poco e ti da poco io la evito come la peste.
Potresti valutare la Tim, come prezzi è leggermente più bassa della Vodafone ma a quanto pare molti utenti lamentano dei problemi con il 3G…

Sent from my iPhone using Tapatalk

con contratto o senza ?

Io ho l’abbonamento Top400 di 3 da 2 anni, mai avuto problemi, nè di fatturazioni folli nè di copertura, ovvio niente di paragonabile alla copertura che può avere Tim ma in roaming non vado quasi mai. Dopo pochi giorni dalla scadenza del primo anno di garanzia Apple ho avuto un problema col flash, l’ho portato al negozio 3, nemmeno due settimane e ne ho avuto uno rigenerato senza costi. Il vincolo dei 30 mesi è relativo.
L’iPad l’ho comprato in contanti e ci ho messo la SIM ricaricabile di 3, 5 euro al mese per 3 GB di traffico, ce l’ho solo da due settimane ma non ho riscontrato consumi anomali.

Sent from my iPad using Tapatalk

con contratto o senza ?

Io ho riportato la mia esperienza personale, non metto in dubbio che alcuni possono trovarsi bene ma ne conosco parecchi che lamentano le mie stesse cose…

con contratto o senza ?

Evidentemente non avete disabilitato il Roaming dati ed avete sforato adesso con area 133 la app hai tutte le soglie con la top 400 mi sto trovando bene

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

con contratto o senza ?

Ottimo, un domani valuterò ancora la 3

Sent from my iPhone using Tapatalk