Salve a tutti!
Ho acquistato il mio Iphone SE da 32 GB ad agosto, nuovo. All’inizio non avevo alcun problema in particolare. Dopo alcuni giorni ho iniziato a notare che, mentre ero connesso con il WIFI (mio di casa ma anche con altre reti fisse) in certi momenti seppur connesso (tant’è che c’è normalmente il simbolo del WIFI nella barra in alto) non carica le pagine sul browser. E mentre ciò accade appare alla destra del WIFI, una rotellina (lascio in allegato l’immagine). Premetto che non si tratta di problemi con la connessione perché mentre mi dà questo problema provo con altri dispositivi in casa e funziona tutto perfettamente.
Chiedo anche per un altro problema, che ho in particolare da dopo l’installazione di IOS 11. Le notifiche dell app (Mail, Whatsapp, ecc.) alcune volte mi arrivano solo se io apro l’app, non altrimenti (prima di IOS 11 non mi sembra di avere avuto questo problema).
Qualcuno può aiutarmi?
[ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00c2* Nome: iphone.png\u00c2* Visite: 1\u00c2* Dimensione: 61.4 KB\u00c2* ID: 1967607”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1967607”,“data-size”:“medium”}[/ATTACH]