con bluetooth e senza!

ciao
ho appena acquistato un apple watch sport 48mm e confesso di non averci capito ancora granché.
In particolare vorrei capire una cosa: senza abbinarlo all’iphone (cioè senza attivare il bluetooth) l’apple watch funziona?
In secondo luogo vorrei capire come personalizzare al meglio il quadrante (ci sono così pochi quadranti oppure non li riesco a trovare io?) ed eliminare ad esempio informazioni inutili.
In terzo luogo come si imposta una località predefinita per il meteo (adesso c’è Roma).
Infine vorrei che qualcuno mi desse una dritta per trovare accessori (cinturini o altro) a buon prezzo.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

ciao…il titolo riguarda una sola delle domande…

1- si funziona ma in maniera limitata…molto limitata…è fatto per funzionare abbinato all iphone
2- dal quadrante tieni premuto e potrai scegliere e personalizzare il tuo quadrante scegliendo tra le opzioni disponibili
3- puoi farlo da iphone e verrà letto sul watch
4- amazon o il topic “accessori per apple watch”

3- mi riferivo alle ore locali, scusa! sul mio apple watch c’è Roma!

controlla da iphone su apple watch/meteo/città di default dove ti verranno mostrate quelle importate da iphone e da li potrai eseguire le modifiche.

ok

Grazie?
:blink:

almeno ringraziami tu…non ti faccio pena? guarda il mio avatar

:smiley: innanzitutto lungi da me l’intenzione di non ringraziarti!
Lo avevo già fatto preventivamente alla fine del post!
e poi prima di ringraziare dammi il tempo di provare a vedere se funzionano le tue indicazioni, no?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

comunque non sono riuscito a cambiare le ore locali!
rimane Roma!

più che altro vorrei capire cosa intendi con questo fatto delle ore locali…spiega meglio

No!
Perché a prescindere, si ringrazia chi si adopera per aiutare.

Hai ragione!
dunque: innanzitutto grazie mille per l’aiuto!
Nonostante tutto non sono riuscito a capire come cambiare le ore locali (rimane sempre impostata Roma di default).

rimuovo la parte relativa ai quadranti in quanto hai postato la stessa domanda in un’ altra discussione

ti era gia stato fatto presente di non postare la stessa domanda in più discussioni

riguardo l’ ora locale, probabilmente riguarda il fuso orario e noi in Italia abbiamo di default quello di Roma…credo sia per questo che ti spunta…anche perchè non ho capito dove tu legga Roma.