con 1gb al mese di internet cosa si può fare?

ciao a tutti. Ho visto che quasi tutti gli operatori offrono 1 gb di internet.
Visto che per ora non ho mai usato internet sul cell (stando tanto in ufficio uso il pc) mi chiedevo allora cosa si può fare con 1 gb di internet al mese, perchè non lo so mica… :confused1:

E’ possibile dare una risposta a questa domanda?

Se, per ipotesi, tengo lo smartphone acceso dal mattino a mezzanotte, tutti i giorni, per esser sempre connesso a facebook, quanto consumo in un mese??

Io più che altro il cell. lo userei un po’ per lavoro cercando qualcosa su google, poi come gps in macchina (mappe e segnali di autovelox) e per guardare qualche video e qualche app.

grazie ciao

con 1gb al mese di internet cosa si può fare?

Io con 1 gb al mese gestisco forum,mail,social network,qualche video di rado…ma non scarico app…per quelle attendo il wifi…e mi son sempre bastati…

Lo utilizzo tutto il giorno tranne che nel pomeriggio che sono in casa ed ho il wifi a disposizione.

Quindi io ti direi che per il tuo utilizzo andrebbero bene,anche se eviterei le cose più pesanti tipo le app appunto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ti ringrazio.
Scusa una domanda ignorante, ma sulla tecnologia sono pochissimo ferrato. Le app si possono scaricare anche collegando l’iphone al pc immagino, e quindi usando internet della rete del pc?
grazie

Si