ciao a tutti,
Sfo avendo un problema con iPhone 5 con operatore TIM: dopo qualche minuto di conversazione, sia in ricezione che in chiamata uscente, la linea rimane “appesa”… Il contasecondi continua a girare, ma non si riesce più a sentire l’interlocutore.
Premetto che ho sostituito sim, ed iPhone per ben 2 volte, in assistenza apple.
Klara Maxisigla, non so che dirti… Onestamente, ho fatto caso che questo avviene sopratutto con telefonate ad utenti Vodafone… Sarà un caso, ma… Io ho fatto sostituzione sim da poco, e precedentemente, reset di linea da parte del mio operatore
non so…io questo “problema”,l’ ho riscontrato con un altro tim o con dei wind…ma ripeto : l’ ho facilmente collegato ad un momentaneo problema di campo…
controlla la potenza del tuo campo e chiedi anche al tuo interlocutore quando lo sentirai.
Io invece sto avendo un problema simile, quando chiamo qualcuno lo squillo anche dopo che ho risposto rimane attivo, cioè è come se stesse ancora squillando il telefono anche se la persona ha risposto alla chiamata. Strana sta cosa, con la Vodafone non mi era mai successa sinceramente