COMUNICAZIONE: cercasi "Inviati per una notte" per il lancio dell'iPhone 4 in Italia

io sarò li con il mio portatile con lettore di schede sd incorporato più la mia ragazza porterà il suo con connessione dati a chiavetta, macchina fotografica e ovviamente iphone

un portatile? veeeeecchio :slight_smile:

ipad ipad ipad :smiley:

eh allora hai ragione anche tu :D:D:D…ma per ragioni di utilizzo mi è più comodo il portatile in confronto all’ipad e in secondo per ragioni di bilancio non posso permettermelo visto l’uso che ne farei :D:D:D…faccio questa spesa dell iphone e poi per natale ho già programmato un macbook

ipad dominaaaa,cmq la rete wifi la offre apple!!!

eh ma dalle 22 in poi il centro commercisle è chiuso e l’apple store non è esattamente un gran che vicino all’ingresso. Temo che la wifi non sia accessibile da lì…

bhe per ogni evenienza 3g o chiavetta presenti

é attivo anche di notte il wifi nel centro?

scusate ma nessuno sarà a carosello?? io sono di verona ed andrò a milano…parto da verona x le 23…penso che porterò il portatile quindi magari potrei anche fornirvi foto e info…se ci fosse qualcuno che è di milano e che mi può dare qualche dritta tipo dove mi conviene parcheggiare sarebbe molto gentile… :wink:

ci siamo organizzati, mandami un PM e ti do i dettagli.

ok l’ammetto sono un c******e… :wink: pensavo carugate fosse quello di Roma… scusate l’ignoranza… :slight_smile: è la prima volta che vado in un apple store… :slight_smile:

è BRAVO destinazione milano allora …:wink:
IO spero di ordinarlo dal web sullo store online
ps ma l’uscita del 4 e giovedi andando a venerdi oppure venerdi in giornata ?

ragazzi, per accordarsi sugli incontri ci sono due thread dedicati…questa discussione è solo per dare la propria disponibilità

inoltre se siete disponibili ricordatevi di mandare una mail a giuseppe