COMUNICAZIONE: cercasi "Inviati per una notte" per il lancio dell'iPhone 4 in Italia

Ciao a tutti ragazzi,
con questo messaggio vogliamo informarvi che per il lancio dell’iPhone 4 iPhoneItalia ha deciso di coinvolgere i suoi utenti più affezionati! Chiunque di voi fosse interessato, infatti, può diventare nostro “Inviato per una notte” con il compito di inviarci immagini, video o semplice testo dagli Apple Store di Milano e Roma.

Logicamente l’invito vale per tutti i pazzi utenti che passeranno la notte tra il 29 e il 30 in fila, in attesa dell’iPhone 4.

Chiunque fosse interessato non deve far altro che comunicarci la sua disponibilità all’indirizzo [email protected], magari potremo poi organizzare dei veri e propri gruppi di “inviati di iPhoneItalia” se avremo più adesioni!

GRAZIE!

beppe, la sposto in “consigli per gli acquisti”, dato che i due thread sul “veglione” sono lì

io se è tutto confermato sarò all’appstore di carugate verso le ore 23.00 - 00.00 avrò con me la macchina fotografica quindi se volete zero problemi a mandarvi qualche scatto!!!

Ma ti fai 9 ore lì?? :blink: io pensavo di arrivare per le 4, ma non sono certo di esserci quindi non posso dare disponibilità per l’iniziativa :frowning: mi spiace

la notte a carugate è giovane!!!
su su vedi di disdire gli impegni con le sfitinzie e di arrivare presto!!!:D:D:D:D

anch’io probabilmente sarò a Carugate (tutto dipende dai preordini). Volevo andare alle 4, ma se organizziamo un gruppetto potrei anche prendere in considerazione l’idea di venire prima!
Io ho l’ipad 3g se dovesse esserci bisogno di mandare qualcosa, il prob è che non ho il lettore di schede…

compralo !!!:wink:

io da bologna se non trovo preordini on line o se non riesco a corrompere nessun negozio 3 e tim a darmelo senza abbonamento partiro all 1 da bologna e sarò a carrugate per le 4…pazzia…ma d altronde…se volete anche per me no problem a inviare foto e altro

Mi unisco a Chris, nessun problema ad arrivare prima e fare la serata in compagnia…

Io saro la dalle 20 circa basta che mi date un indrizzo mail e vi manderò gli scatti della mia 500d

A trovarlo! É andante a ruba Dal primo giorno!

magari!!! ci vorrei proprio essere ma purtroppo sono della prov di fg e quindi un po lontanuccio!!!

saremo i tuoi occhi e le tue orecchie allora! :slight_smile:

grazie x il rosicamento che mi stai facendo provare!!!

:smiley:

stesso problemone!!! aaarrggghhh

L’adattatore ipad per schede sd ce l’ho io raga!

ottimo!

:thumbup1:
a me servirebbe quello USB …

anche quello ho