-Comunica con lo staff-

Questa e la sezione " Domande, critiche e suggerimenti per aiutarci a migliorare.
In questa sezione non sono ammesse le domande inerenti all’iPhone o all’iPad. "

ECCO … allora continuate a pensare ad iphone e ipad :wink: … sinceramente leggere certe notizia infondate,incomplete e di parte su altri device … solo per tirare acqua al vostro mulino… non vi fa " onore " :slight_smile:

non mi aspetto una risposta … tanto davanti a queste cose … raramente ci mettete la faccia :wink:

:confused1: qual è lo scopo di questa discussione?

comunicare con lo staff… semplicemente se non sono nella condizione di fare news riguardo un altro mondo in modo etico e professionale … non lo facessero :wink:

ah per info … ho un 3gs e non android :wink: quindi sto parlando da iphone user :slight_smile:

Bah chi lo capisce è bravo…

è italiano scritto piu o meno male… ma abb comprensibile… dai su non ti ho toccato apple … la tua fede e salva :wink: go away :wink:

Cosa vuoi dire:confused1:

Chiamate gli infermieri!! asd

non capisco il senso di questa discussione…questa sezione è per comunicare con lo staff DEL FORUM

se sei italiano, cerca di sforzarti

staff forum e newser non potrebbero coincidere ?! nel caso scusate … chiedo venia :wink:

cmq vossignoria cosa c’é di cosi astruso nel post ?! sarei curioso :slight_smile:

sono separati

la pianti di prendere in giro o dobbiamo bannarti? :mad:

grazie.

il topic viene chiuso.