computer formattato, non ho disabilitato iphone da itunes, perdo 1 dei 5 account?

Ciao, come da titolo, spero di averlo scritto giusto, devo formattare il mio pc personale,ovviamente non posso disabilitare il mio iphone da itunes collegato a questo pc, una volta reinstallato itunes su questo pc e abilitato l’iphone, perdo una delle 5 possibilità visto che non l’ho disabilitato o trattandosi dello stesso pc non perdo nulla?
Grazie e spero di essere stato il meno contorto possibile.

io quando ho formattato il mio pc, non ho perso nulla.
Ero rimasto collegato ad iTunes, non avevo rimosso l’autorizzazione. :slight_smile:

Grazie per la risposta, beh perso di sicuro il backup?

Quello sicuramente si.
stai attenta a bloccare la prima sincronizzazione con iTunes, altrimenti perdi tutto il contenuto dell’iphone visto che le librerie di iTunes sono vuote.

Scusa ma questa non l’ho capita, riscarico iTunes sul pc, poi attacco l’iPhone via cavo al pc, parte la sincronizzazione la blocco e poi?
Ancora grazie.

Mi è appena stato recapitato il pc formattato ho scaricato iTunes ho messo le mie di e passw non ho fatto partire la sincronizzazione, ho trasferito gli acquisti dall’iPhone ma i brani scaricati da iTunes si quelli dei miei c’è no, perché?
So che l’argomento e stato trattato ma non. Ho trovato nulla… Grazie

Buongiorno, a due mesi di distanza resuscito questo post, ho dovuto nuovamente formattare, scarico itunes, attacco l’iphone, blocco il backup, che a dire il vero non è partito… trasferisco gli acquisti, c’è tutto l’acquistato, mancano i brani musicali da me scaricati da cd e la copia del pdf di ios 6 messo in libreria, che invece sono regolarmente presenti sull’iphone, come li trasferisco?
Grazie