[COMPRO] (TO) iPhone 2G/3G o iPod Touch economico

Ciao a tutti!
Cerco un dispositivo Apple economico tra questi:

  • iPod Touch (meglio se dal 2G in poi)
  • iPhone 2G/3G (anche importato)

Ne ho bisogno per fare dei test su iOS e ancora non so quindi se risparmiare rinunciando alla componente telefonica prendendo solo un iPod.

Non essendo interessato alla funzionalità di lettore mp3 non ho particolari richieste in merito alla capacità del dispositivo, ma comunque non vorrei spendere molto.

Il dispositivo deve:

  • funzionare perfettamente
  • avere autonomia sufficiente
  • NON avere difetti estetici tali da pregiudicarne l’uso, come crepe, ammaccature o vistosi graffi (posso sempre valutare in caso di problemi)

Inoltre preferirei che fossero inclusi gli accessori originali (almeno il cavo di collegamento) ed eventualmente anche la confezione. Custodie ed altri accessori non sono necessari e potrei anche farne a meno.

Basandomi sui prezzi dei prodotti ricondizionati, Apple vende l’ipod 3G da 8GB (identico al vecchio 2G) a 149 euro con garanzia di 1 anno (che per me sono comunque alti, visto quello che devo farci), quindi vi chiedo di fare solo proposte ragionevoli. Pertanto, per un usato pensavo di spendere indicativamente (ma valuterò la vostra proposta a seconda delle caratteristiche del modello in vendita):

  • meno di 90€ almeno per l’iPod
  • e intorno ai 110€ per l’iPhone

Sono gradite fotografie e informazioni dettagliate sul modello in vendita, in modo da permettermi di valutare meglio la vostra proposta.

Sono un acquirente serio e sono disposto a concludere in breve tempo, effettuo SOLO SCAMBIO A MANO a Torino.

A presto! :slight_smile:

Problema risolto, ho trovato esternamente un iPod Touch 2G :slight_smile:

Potete chiudere, grazie!