Compro scheda madre iPhone 3g funzionante da 8-16gb

Come da titolo cerco una scheda madre funzionante per un iPhone 3g da 8 o 16gb o in alternativa iphone con problemi hardware!
Grazie a tutti

ciao hai pm

ricevuto!:slight_smile:

hai pm.

ricevuto, up!

upup!

upup!

upup!

up up!!

upup!

ricevuta scheda spezzata sa supermanuzio, in cerca di una scheda funzionante!

Upup ancora in cerca!!

buongiorno , volevo specificare ciò che è successo ieri con l’utente agora, purtroppo l’oggetto è andato danneggiato durante la spedizione (scheda madre 3g) e quando è arrivato l’utente mi ha contattato dicendo l’accaduto e accusandomi di aver rotto volontariamente la scheda e minacciandomi di denuncia, a questo punto ho chiesto spiegazioni all’utente che nel frattempo si è divertito a sporcare tutti i miei 3ad di vendita infangandomi senza cercare di chiarire privatamente la cosa. Alla fine, come è giusto, ho rimborsato l’utente, che non deve pagare gli errori fatti in posta, e la cosa si è risolta per il meglio, quindi è sempre meglio cercare di dialogare con ci si effettua la compravendita usando maniere discrete e non puntando subito il dito contro chi, magari a volte è vittima di errori altrui. Ripeto, mi dispiace dell’accaduto ma non è colpa mia.
Ci tengo a precisare, perchè sono una persona onesta, che ho fatto l’errore in fase di accordi, di inviare all’autente agora la foto sbagliata dell’oggetto: praticamente la scheda che ho inviato la stavo testando sul mio iphone e ho fotografato la mia per errore. Riconosco i miei sbagli e li so ammettere, e mi prendo anche le responsabilità; ma da qui a passare per un truffatore ce ne vuole.
attendo dell scuse pubbliche dell’utente Agora, che attesti la mia buona fede, la mia serietà e la mia onesta.
grazie e scusate per lo sfogo, ma ripeto io ci tengo alla faccia.

upp x te

Certamente come ho già scritto sul tuo profilo ti ripeto le mie scuse:ti sei rivelato un utente serio di cui ci si può fidare, solo un Po frettoloso nel ricevere risposte forse!:slight_smile:
tienimi aggiornato se ti capita una scheda madre 3g!

cerco scheda madre iphone 3g o iphone 3g con problemi hardware!

upup!

ciao, hai percaso trovato la scheda?
anche io ne cerco una. sai come consigliarmi?
saluti