Come da titolo cerco una scheda madre funzionante per un iPhone 3g da 8 o 16gb o in alternativa iphone con problemi hardware!
Grazie a tutti
ciao hai pm
ricevuto!
hai pm.
ricevuto, up!
upup!
upup!
upup!
up up!!
upup!
ricevuta scheda spezzata sa supermanuzio, in cerca di una scheda funzionante!
Upup ancora in cerca!!
buongiorno , volevo specificare ciò che è successo ieri con l’utente agora, purtroppo l’oggetto è andato danneggiato durante la spedizione (scheda madre 3g) e quando è arrivato l’utente mi ha contattato dicendo l’accaduto e accusandomi di aver rotto volontariamente la scheda e minacciandomi di denuncia, a questo punto ho chiesto spiegazioni all’utente che nel frattempo si è divertito a sporcare tutti i miei 3ad di vendita infangandomi senza cercare di chiarire privatamente la cosa. Alla fine, come è giusto, ho rimborsato l’utente, che non deve pagare gli errori fatti in posta, e la cosa si è risolta per il meglio, quindi è sempre meglio cercare di dialogare con ci si effettua la compravendita usando maniere discrete e non puntando subito il dito contro chi, magari a volte è vittima di errori altrui. Ripeto, mi dispiace dell’accaduto ma non è colpa mia.
Ci tengo a precisare, perchè sono una persona onesta, che ho fatto l’errore in fase di accordi, di inviare all’autente agora la foto sbagliata dell’oggetto: praticamente la scheda che ho inviato la stavo testando sul mio iphone e ho fotografato la mia per errore. Riconosco i miei sbagli e li so ammettere, e mi prendo anche le responsabilità; ma da qui a passare per un truffatore ce ne vuole.
attendo dell scuse pubbliche dell’utente Agora, che attesti la mia buona fede, la mia serietà e la mia onesta.
grazie e scusate per lo sfogo, ma ripeto io ci tengo alla faccia.
upp x te
Certamente come ho già scritto sul tuo profilo ti ripeto le mie scuse:ti sei rivelato un utente serio di cui ci si può fidare, solo un Po frettoloso nel ricevere risposte forse!
tienimi aggiornato se ti capita una scheda madre 3g!
cerco scheda madre iphone 3g o iphone 3g con problemi hardware!
upup!
ciao, hai percaso trovato la scheda?
anche io ne cerco una. sai come consigliarmi?
saluti