Compro scatolo iphone 2G-3G-3GS

salve come da titolo cerco scatolo iphone preferibilmente versione 2g, ma vanno bene anche 3g e 3gs e se avete cuffie originali mi potrebbero interessare…
A e anche il display completo di touch e vetrino mi interessa moltissimo, sd un prezzo giusto ovviamente…proponete

Ciao, sono un possessore di iPhone 2g con un GROSSO problema, purtroppo. Un mese fa’ ho rotto il display, fortunatamente non il touch screen, e ho deciso di ordinarlo su internet per montarlo da solo. Alla fine ho ordinato:

  • 1 display.
  • 1 cover per l’antenna (la parte il plastica nera in basso sul retro, per intenderci).
  • 1 bottone funzionale.
    L’ho smontato ma tutto sembra molto ma molto più difficile di quello che pensassi, quindi ho deciso di passare al 3GS e di vendere i componenti del mio telefono, quindi se ti serve qualcosa te lo vendo tranquillamente. Inizialmente ho pensato di sfruttare il diritto di recesso che esiste su qualsiasi acquisto, mediante il quale, quando compri una cosa, puoi tornare il materiale ed essere rimborsato. Il problema è che l’azienda americana si terrebbe il 20% di quello che ho speso come penale e spesa di spedizione per il ritorno del materiale. Detto ciò, ovviamente preferisco venderlo direttamente ad un altro utente, piuttosto che regalare a loro questo benedetto 20%.
    Ricapitolando posso venderti tutti i pezzi che mi chiedi, usati, più questi 3 pezzi nuovi:
  • scatola iphone con scontrino, e se vuoi anche il sacchetto dell’ Apple Store :slight_smile:
  • auricolari iphone.
  • caricabatterie.
  • custodia in gomma per iphone.
  • tutti i pezzi che mi avanzano dall’aver smontato il telefono, quindi: batteria, display (ROTTO), touch screen, fotocamera, ghiera metallica, cover metallica, cover dell’antenna (USATA), …
  • display NUOVO con annesse pellicole, ancora imballato.
  • bottone funzionale NUOVO.
  • cover antenna (NUOVA).
    Morale…tutto l’iphone. Se ti servono foto del materiale avvisami.
    Contattami pure, se vuoi per PM ti lascio anche il numero di cell…
    Anche gli altri utenti che fossero interessati, non esitate a contattarmi. Cristiano

cribatty, apri un thread in regola nella sezione mercatino

certo, scusate…

hai pm e email…fammi sapere

ho uno scatolo del 3GS…cn tutti i pezzi dentro…tranne il telefono ovviament… quanto offri??