Compro iphone 2/3g fatemi sapere

Ciao cerco iphone 2g o 3g sono di Mantova fatemi delle offerte preferisco una consegna a mano cmq va bene anche la spedizione ciao fatemi saperee

Ciao

Up uP per me

Ciao ho appena letto il tuo messagio, se ti va io ho un Iphone 2G 8Gb completo di accessori originali:

• dock-station per la ricarica (con uscita per le cuffie),
  • cavo USB,
  • cuffie Apple,
  • cover “Crystal Case”,
  • cover di protezione “calzino” della A-Stile
  • scatola originale completa di panno per pulizia ed istruzioni.

Il tutto tenuto in maniera maniacale, presenta solo dei semplici graffi superficiali sul posteriore della cover (posso inviare foto) per far rendere conto di quanto siano superficiali.

Il software aggiornatissimo alla versione 3.1.2 (uguale a quello del 3Gs). Posso installarci su richiesta tantissimi programmi & giochi che ho già a disposizione… Possibilità di registrare video ecc…
Il telefono è un Jailbrake che funziona con tutte le usim.

Non ho mai riscontrato un difetto.
Accetto Paypal per essere sicuri sulla transazione o ricarica postepay e spedisco tramite Paccocelere 3 a mie spese.

270€ spedizione compresa :slight_smile:

Ciao

ciao ascolta la tua richiesta mi fa ridere scs tu mi vendi un 2g 8gb a 270€ e trovo i 3g 8gb a 270€ e ho trovato un 2g 16gb a 200€ ma l’ha gia venduto e tu me ne chiedi 270€ è pazzesco se vuoi te lo compro a 140€ + ss se no amen fammi sapere

Ciao

ciao ascolta la tua richiesta mi fa ridere scs tu mi vendi un 2g 8gb a 270€ e trovo i 3g 8gb a 270€ e ho trovato un 2g 16gb a 200€ ma l’ha gia venduto e tu me ne chiedi 270€ è pazzesco se vuoi te lo compro a 140€ + ss se no amen fammi sapere

Ciao, mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di vendere un telefono pagato 540 € a 140. Con quei soldi potresti comprarti un nokia…
A questo punto preferisco tenermelo…
Ciao

ciao

Mi dispiace ma sei molto ridicolo poiche a quella cifra nemmeno un vecchio di 100 anni te lo compra