Compro il 4g e quando?

Salve a tutti ho venduto il 3gs a 400 euro,
non so se essere Felice o deluso, voglio dire,
si è parlato tanto di questo 4g ma si è detto anche ke
è pronta una copertura cn un altro iPhone se
va male il lancio del 4g, mi chiedo xk fare un tel
ke si pensi non faccia il boom? Secondo voi ho fatto
bene a vendere il 3gs in questo momento x prendere
il 4g in futuro?
E seconda cosa, da che periodo e prenotabile e da dove?

Io avrei aspettato i primi commenti di chi potrà provarlo.
Non ritengo comunque che sarà un flop.
Al momento non sappiamo precisamente quando sarà venduto in Italia (ho letto verso fine luglio), sarà prenotabile dal sito Apple

Addirittura…e chi l’ha detta sta cosa? Mi pare assurdo onestamente…l’eventuale 5g o come diavolo si chiamerà uscirà a Luglio 2011 salvo novità.Non credo che alla Apple facciano un Iphone al giorno :smiley:

vedrai che come è successo per tutti i modelli, ipad compreso, già al lancio ci sarà un boom di vendite e resse nei negozi.

io non ho MAI fatto resse per i dispositivi apple…
per il 4G LO FARò… elimina tantissimi difetti assurdi dell’iphone…

(e non vedo l’ora che face-time venga modificato tramite Cydia e si potrà usare anche su rete 3G… ancor prima speruma nel JailBreak)

scusa, siccome non ho mai avuto in iphone, sarei curioso di sapere quali sono i tantissimi difetti assurdi che ha

Compro il 4g e quando?

Ha talmente tanti difetti che ne hanno venduti a milioni… Comunque tra un 3gs e un 4g cambia soprattutto la velocità, la batteria, la ricezione e alcuni sensori. Stando in topic, passare da un 3gs a un 4g non credo cambi poi così tanto, alla fine il concetto di iPhone non è stato stravolto, il telefono, se così lo chiamiamo, è sempre lo stesso. Il fatto che os4 ci giri sopra già basta per avere in mano un dispositivo nuovo!

Se la differenza dal 3gs al 4 sarà come quella precedente 3g al 3gs !?!?
io sarò felliccissimmmmmmooooo
perche personalmente o visto una netta differenza …
speriamo che sia altretanto !!:wink:

Beh allora non spenderei altri 700 euro per prendermi il 4 che ho gia il 3gs… se lo prendo deve proprio essere innovativo!

be’ basti pensare solo alla fotocamera da 5 mp e i video in hd 720 a 30 frame…