Comprereste ancora IPAD

ciao a tutti,

volevo chiedervi a chi ha comprato ed ovviamente utilizza IPAD dove questo breve periodo di utilizzo e visto le pecche/mancanze/miglioramenti che ci sarebbero da fare lo ricomprereste?? Faccio questa domanda perchè sarei intento a comprarlo ma mi “ferma” per il momento il fatto che non ci sia possibilità di scambio di file, per capirci non c’è una porta USB che secondo me nel 2010 è un handicap di non poco conto, visto che comprerei l’Ipad per non utilizzare il pc al di fuori dell’ambiente casa/uffico ma alla fine mi rendo conto che senza possibilità di scambio dati da fonte esterna, il PC alla fine si rende ancora necessario.

VOi che mi dite in merito?

Grazie
Luca:glare:

se hai un iPhone e un notebook, vedo l’iPad inutile!!! almeno che non lo si usi per leggere molti file PDF… a me sarebbe utile per lavoro… potrei mettere i depliant in PDF su iPad per poi farli vedere ai clienti…:slight_smile:

non dimentichiamoci del prezzo poi!! 600 euro!!!:cursing:

Ciao, posseggo un’ipad 64gb WiFi da più di un mese ma adesso lo sto vendendo. Ci tengo a precisare che è un dispositivo bellissimo, ha un display fantastico ma è molto limitato. La gestione degli allegati è macchinosa, bisogna per forza di cose passare da itunes, la gestione dei documenti è molto farraginosa e non è molto comodo da usare seduto a meno che non si possa usare la custodia apple. Alla fine penso che sia molto più utile un iphone e un macbook, puoi fare di tutto in meno tempo.

Io l’ho tenuto una settimana e rivenduto ad un mio amico allo stesso prezzo…bello e’ bello…ma poi?In casa navighi col pc…in giro con l’iPhone…in pratica non lo ricomprerei…

Io lo vedo inutile, magari una futura versione migliorata in alcuni aspetti potrebbe anche convincermi all’acquisto, è un bellissimo oggetto, ma non ci farei nulla che non faccia già con altri dispositivi.

Vero ma a questo punto dipende anche quanto ci navighi durante il gg, io sono internet dipendente e navigare 8 ore mediamente con l’iphone su uno “schermino” passami il termine :), non è certo pratico come farlo con l’Ipad …schermo + grande e velocità migliore.

ahhhhhh se avesse 1 porta USB mannaggia alla Apple :cursing:

Non mi perdo in dettagli, io lo trovo ottimo e lo ricomprerei immediatamente. Calcola però che io viaggio in treno tutti i giorni e trovo il notebook troppo pesante e il netbook troppo limitato (l’ho avuto per un anno, è troppo lento in tutto).

io ho Ipad da due mesi e lo ricomprerei subito:leggereo, veloce, sempre pronto, con i programmi giusti scaricati lavoro che è una meraviglia voto: 10 e lode

straquoto penso che me lo porterò anche in vacanza (cancellando temporaneamente l’account della mail lavorativa:D)

Dipende tutto da che uso se ne fa, o almeno , da che uso si intende farne.
Alcuni ospedali lo usano al posto della cartella medica di ogni singolo paziente, alcuni ristoranti di un certo livello lo usano come Carta menù da presentare ai clienti con foto del piatto e altri dettagli, negozi anche in italia che lo usano per presentare prodotti ai clienti o tagli di capelli nei saloni con foto e video, alcune agenzie immobiliari lo usano per far vedere al cliente foto e documentazione al cliente quando sono in giro.
In casa lo puoi usare per far vedere le tue foto del matrimonio o altro agli amici, io lo uso per leggere la gazzetta dello sport.
Dipende tutto da cosa si pretende, é sicuramente un prodotto utile e pratico per certe attività e in casa dipende dalle proprie abitudini.

Io lo ricomprerei al volo… Tornare a casa dal lavoro e leggermi al volo la gazza cartacea…guardare il mio orticello su farmville…dare un occhiata a facebook…il tutto comodamente dal mio letto non ha prezzo… Senza contare che mentre andrò in vacanza sul treno mi guarderò almeno un paio di film

lo ricomprerei subito è fantastico.

Ho un 32-3g dal 28 Maggio e anch’io lo ricomprerei subito.