Comprato usato per musica

Salve a tutti. Entro nel mondo iphone. Ho appena comprato su ebay un iphone 4 16 giga, pare in ottime condizioni e per 65 € mi è sembrato un buon affare . Il mio intento è di utilizzarlo principalmente per l’ascolto di spotify sfruttandolo l’ottimo dac interno. Poi ovviamente spinto dalla curiosità di provare l’iphone pur utilizzandolo come secondo telefono e senza rete dati ma solo wifi. Ho fatto bene? Ora mi butto a leggere tutto quello che c’è da sapere su questo smartphone e su ios in generale visto che fino ad oggi ho sempre avuto a che fare con android.

ciao, sicuramente per 65 euro hai fatto un buon affare…considera però che il dispositivo ha come ultimo firmware iOS 7.1.2, quindi sta attento alle compatibilità :wink:

Infatti prima mi sono accertato che spotify fosse compatibile. Spero solamente in una decente fluidità del tutto. Per questo vorrei tenere proprio lo stretto indispensabile come applicazioni.

Fatto lo stesso passo, preso per sostituire un ipod di 10 anni, ho messo la seconda scheda senza rete dati e anche usandolo molto per la musica la batteria mi dura dai 4 ai 6 giorni. Ho messo poche app, giusto quelle indispensabili e qualche giochino e va benissimo. La gestione della musica e la qualità audio Apple sono imbattibili.

Ciao, credo che l’iPhone 4 possa andare ancora bene, essendo un ottimo telefono. Ottimo acquisto! :wink: