comprato online con rid (ma andrà bene?) zero top 6

Ciao oggi sono andato dal mio negoziante 3 per ritirare il mio iphone 3gs ma ho scoperto una bruttissima cosa!!! non accettava ne la mia postepay come carta di credito e nemmeno la mia carta di credito di banca intesa. morale dopo avermi dato il telefono per fare la prova di accensione se lo è ripreso perchè non potevo fare abbonamento!!! ma che cazzata è questa??? io la carta di credito banca intesa l’ho sempre usata e non ho mai avuto problemi. preso dallo sconforto vado a casa e vedo che sul sito della tre si può acquistare online il telefono allora provo a mandare avanti la procedura e scopro che posso selezionare di pagare il mio abbonamento zero top 6 da 29 euro al mese anche tramite rid, così tutto felice immetto il codice iban, pago il telefono 299 euro con carta postepay ed alla fine confermo il tutto.

dopo leggendo in giro mi sembra di capire che tramite rid non posso pagare. ma che caxxata è questa? sul sito mi permettono il pagamento, i 299 della mia postepay li hanno già presi. che fine farò??? qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??? :scared:

a quanto ho letto io, puoi fare il RID solo tramite internet.
al centro 3 vogliono la carta di credito (che a me, a sto punto, sembra na cazzata -.- )

a ok dunque non dovrei avere nessun problema spero e presto mi arriverà il mio iphone e tutti i pagamenti saranno corretti esatto?

speriamo!

cmq sta storia che nei centri tre accettano solo carta di credito mi è sembrata una grande cazzata! chissà quanti clienti perdono in questi giorni.mica tutti hanno una carta di credito. politiche strane che usa la tre!

Che tu sappia, tramite internet il RID si puo fare anche scegliendo l’opzione ricaricabile… da questa possibilità?

mi sa che non è andato a buon fine l’ordine che ho fatto: dopo 4 giorni non ho ricevuto nemmeno una email di conferma…mah
cmq c’era gia un altro utente che si lamentava del fatto che su internet gli è stato permesso di usare il RID (per un errore di software) ma chiamando il numero verde gli è stato detto che, appunto , era un errore e che l’ordine non poteva essere evaso.
uff

HMMM Capisco… ma la transazione per prendersi l’entry ticket è andata a buon fine ?

ordine annullato e soldi restituiti :crying: (ci mette qualche giorno)

Leggo solo ora questo post…siete proprio sadomasochisti…non solo intendete fare contratti con la H3g, ma addirittura con RID tramite internet…il top.
State attenti…
Cmq se proprio volete cimentarvi nel tentativo di suicidio con H3G, sappiate che si può fare il contratto anche presso il negozio 3 con RID…se non ti accettano la carta di credito, vai dalla tua banca e fatti dare il RID timbrato, poi torni dal negozio 3 e glielo sbatti in faccia.
Ma ripeto…a vostro rischio e pericolo.

perchè tutto questo allarmismo? pericolo di cosa? :blink:

cmq sei sicuro del rid timbrato? io so che accettano solo carta di credita valida sul loro circuito (non ricaricabili).

ciao

La carta di credito ricaricabile non è accettata…ma le carte di credito non prepagate si…ovviamente solo quelle accettate dal loro circuito.

Vi ho avvisato perchè per mia esperienza personale vi dico che aventurarsi con un abbonamento H3G è una follia.
Problemi a non finire, rogne a non finire, impazzimenti a non finire per cercare di risolvere ciò che loro non ti risolvono, spese di soldi a non finire per parlare con il 133 che non ti aiuta affatto, spese a non finire per mandare fax ai quali non rispondono, spese a non finire nel mandare raccomandate alle quali non rispondono…
State attenti…

come in ogni cosa va a fortuna dai. diciamo che sei stato sfortunato e spero che a me vada bene :smiley:

Ne riparliamo verso metà ottobre…

beh scusa tipo? facci qualche esempio no?
quali sono tutti questi problemi? mia madre ha l abbonamento da quasi due anni e non ha avuto nessun problema…

Come diceva Masterpol, è questione di fortuna…oppure no…cmq resta il fatto che a me è successo di tutto…e non solo a me
Chiedo ai MOD se è possibile mettere un link ad una discussione che io ho aperto in un altro forum esterno tempo fa proprio per chiedere aiuto a risolvere i miei problemi, cosi vi potete rendere conto.
Già che ci sono, se posso, vi linko anche altre mille discussioni di altri utenti che hanno problemi di ogni tipo e che non si riesce a risolvere.
Qualcuno potrebbe obiettare che i problemi potrebbero esserci anche con gli altri operatori…è vero, ma sono problemi di tipo diverso.
La H3G, a differenza degli altri operatori, essendo piu giovane, punta a fare crescere il numero di propri clienti (polli) con offerte incredibili (almeno sembrano cosi) e poi, dopo aver fatto numero, non si curano della gestione degli stessi…si cade nel dimenticatoio finchè non si alza il polverone, come ho fatto io.
Dopo tutto ciò che mi hanno fatto, nemmeno una telefonata di scuse o un tentativo di riconciliazione telefonica per cercare di trattenersi il cliente…
La Vodafone o la TIM, quando succede qualcosa, cercano sempre di addolcirci con ricariche omaggio o tariffe speciali omaggio.
H3G scrive solo che vuole soldi…che devi pagare, e poi si vedrà.
Tua madre forse è stata fortunata, ma se dovesse avere qualche problema, starebbe fresca…io mi sono mezzo esaurito per stare appresso alla H3G per risolvere il problema.
Ti ripeto…il servizio telefonico è soddisfaciente…ma la gestione amministrativa dei clienti fa cagare.
Io vi ho avvertito.