comprato la best skins ever,ma nn so come fare?!?!?!

ragazzi,oggi mi è arrivata la pellicola proteggischermo x l’iphone,ora ho letto un pò le istruzioni sul sito,ma parla di una bomboletta spray e di un sapone,ma nn ci ho capito nnt +…quindi se qualcuno fosse in possesso di queste pellicole e avesse fatto la procedura,potrebbe aiutarmi?:confused1:

io mi trovai in difficoltà la prima volta
in pratica dovresti diluire un poco di sapone nell’acqua e poi bagnare la pellicola
metti poco sapone eh, e se possibile usa il sapone neutro:)
la cosa importante poi è non inzuppare la pellicola di acqua, altrimenti la devi buttare dopo:P

grazie,cmq ho trovato una guida su google e sono riuscito a farlo…solo ke ora ho ancora delle bollicine d’aria…xò c’era scritto ke nel giro di 24 ore,si toglievano…:wink:

no, quelle devi levarle tu con una carta di credito, passandola sopra e facendo uscire le bolle d’aria;)

Ma già ho passato cn la carta di credito,nn si tolgono…bo,ora è pure entrata della polvee sotto la pellicola…

io ne ho acquistata una su ebay che è chiusa fra due fogli trasparenti. Non ho dovuto spruzzarci sopra niente l’ho stesa con la carta di credito ed è venuta perfetta :smiley:

quella che hai acquistato tu è adesiva, ecco il motivo per il quale non viene usato acqua e sapone:)
anche a me è entrata un pò di polvere sotto la pellicola, ma credo sia normale se non la si metta a pennello:D
la prima volta è sempre così, vedrai che quando metterai la seconda pellicola tra qualche mese andrà meglio;)

Ciao a tutti!

Scusate se recupero questo vecchio thread, ma ho un dubbio sull’argomento…

Ho già acquistato un paio di pellicole BestSkinsEver che mi sono arrivate da una decina di giorni (adesso mi manca solo il telefono che dovrebbe arrivare a breve, spero :D)

La domanda è questa: una volta che la pellicola è applicata ed è asciutta, se dopo tot settimane/mesi voglio toglierla per rimuoverla definitivamente o anche solo per sostituirla, lascia segni sul telefono come colla o crostine strane?
Come si fa a rimuoverla a distanza di tempo? Va bagnata ancora per far sciogliere la colla o si stacca semplicemente come fosse una pellicola adesiva?
Insomma: il timore è quello di “rovinare” il telefono con un’applicazione impropria della pellicola: ci sono rischi concreti o il processo è al 100% reversibile senza strascichi residui? :slight_smile:

Thx per la vostra esperienza!

non dovresti avere nessun tipo di problema se segui le procedure indicate nella confezione, anche a distanza di tempo.