Ciao ragazzi ho bisogno di voi…
Ieri dipo tanta attesa ho comprato l’iphone ma, dopo una giornata ha cominciato a bloccarsi…
Datemi una mano, non ho voglia di portarlo assistenza perchè me lo terranno mesi credo…
L’ho ripristinato e ha funzionato, ma dopo un po si è bloccato di nuovo.
Adesso non riesco neanche ad avviarlo. Ho il simbolo della mela perennemente sullo schermo.
Perchè mesi??? io lo porterei subito al negoziante…per iprimi 7 giorni ne risponde lui per legge, vai li e te lo fai cambiare con un’altro. Altrimenti all’assistenza non credo che ci mettano tanto a sostituirlo o sistemarlo.
1_ prova a ripristinare di nuovo…che firmware hai montato?
2_ cosa intendi per blocco? prima restava solo sulla mela?
3_ se per caso ha un problema NON devi mandarlo in assistenza…per legge entro 10 giorni dall’acquisto ill diritto di recesso garantisce la sostituzione immediata di un bene difettoso DA PARTE DEL NEGOZIANTE
p.s. modifica il titolo del thread sennò lo chiudono…devi metterne un più specifico…tipo “iphone appena preso in blocco continuo” o cose del genere
Ho montato il 2.2 e per blocco intendo che non mi si accende neanche…solo la mela e a volte il simbolo di connetterlo ad itunes anche quando è connesso.
In più itunes non me lo rilevo più…
Cavolo che sfortuna…
Quindi dite che se vado dal negoziante me lo sostituiscono?
Perche vado subito…l’ho aspettato tanto e per un giorno ero rimasto a bocca aperta per le cose che faceva…non ci volevo proprio.
NB…sono nuovo. Come si fa a modificare il nome della discussione?
Si anch’io sono dell’opinione di portarlo subito al negoziante e tranquilo non te lo tengono per mesi, anzi in teoria dovrebbe rispondere subito il negoziante!
basta che nel primo post fai “modifica” -> “modalità avanzata”
lì puoi cambiare il titolo…
comunque certo che puoi andare dal negoziante…se cerchi sul forum “diritto di recesso” il fantastico ULISSE ha anche postato gli estremi delle leggi…te lo deve cambiare seduta stante…non farti dire “lasciamelo che lo mando in garanzia”
non mandarlo in garanzia sopratutto perchè te ne manderebbero uno rigenerato e non nuovo…(comunque ci mettono una settimana a mandarti indietro il rigenerato, non un mese)