Ragazzi, ho comprato una custodia bellissima ad un prezzo secondo me eccezionale! …è trasparente come (o più) della Nude (che ho) con la differenza che questa non è rigida, è fatta di un materiale ti po silicone ma più rigido (comunque flessibile), al tatto molto compatta. Con 8,99 euro ti danno la custodia, una pellicola fronte, una pellicola retro e un panno per pulire lo schermo… SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE!!!
Io per adesso ho comprato una della cellular line, quella con i cerchi dietro, bianca trasparente…è sempre duttile…però questa completamente bianca mi ispira…
Ho notato che nella zona del flash è ritagliata un po troppo su misura. Hai provato a scattare una foto con il flash per vedere se intacca le foto? (è un problema di molte custodie…)
Credimi, messa sul gioiellino è DAVVERO bella! …sia esteticamente che al tatto… Poi mettici pure che con 8,99 ti danno anche le pellicole fronte/retro…
La custodia in questione mi è arrivata oggi è l’ho già messa su…
SPETTACOLOOOOOOOOO!!!
L’ho presa grigio fumo e devo dire che ci sta proprio bene sul melafonino…
Considerando poi che insieme alla custodia ti danno anche una pellicola protettiva fronte/retro e il panno per pulire lo schermo a 8,99 euro è un affarone…
la PURO trasparente ha lo stesso foro per fotocamera e flash e faceva i riflessi nelle foto scattate con flash quindi mi sembra difficile che questa non lo faccia… :confused1: