Comprata custodia davvero eccellente!!!

Ragazzi, ho comprato una custodia bellissima ad un prezzo secondo me eccezionale! …è trasparente come (o più) della Nude (che ho) con la differenza che questa non è rigida, è fatta di un materiale ti po silicone ma più rigido (comunque flessibile), al tatto molto compatta. Con 8,99 euro ti danno la custodia, una pellicola fronte, una pellicola retro e un panno per pulire lo schermo… SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE!!!

Ecco alcune foto:

A chi dovesse essere utile ecco il link per acquistarla: TPU SKIN CUSTODIA COVER CASE FLESSIBILE PER IPHONE 4 4G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

Ciao!

Sembra davvero bella, trasparente e duttile, ottimo anche il prezzo. Poi dicci come ti trovi con l’uso quotidiano.

Guarda, la uso da alcuni giorni ed è PERFETTA!!! Secondo me meglio della Nude perchè non si riga sul retro…

Io per adesso ho comprato una della cellular line, quella con i cerchi dietro, bianca trasparente…è sempre duttile…però questa completamente bianca mi ispira…

Ho notato che nella zona del flash è ritagliata un po troppo su misura. Hai provato a scattare una foto con il flash per vedere se intacca le foto? (è un problema di molte custodie…)

Si si, ho provato più volte e non c’è nessun problema…

vi avviso che è fatta in TPU, le custodie in TPU clear ingialliscono dopo alcuni mesi di utilizzo

:blink: …speriamo di no…

Vabbeh… alcuni mesi… 8,99€ dopo alcuni mesi si possono anche ri-spendere dai…asd

Sembra molto simile alla belkin micra. Comunque niente male!

Credimi, messa sul gioiellino è DAVVERO bella! …sia esteticamente che al tatto… Poi mettici pure che con 8,99 ti danno anche le pellicole fronte/retro…

Se puoi posta una foto con il telefono dentro così vediamo come ci sta :slight_smile:

allora la prendo giallaasdasd LOL

Bwahwahwah! :smiley: Dopo alcuni mesi diventa bianca…

siiiiiiiiii!
comunque sono carine !

foto?

La custodia in questione mi è arrivata oggi è l’ho già messa su…

SPETTACOLOOOOOOOOO!!!

L’ho presa grigio fumo e devo dire che ci sta proprio bene sul melafonino…

Considerando poi che insieme alla custodia ti danno anche una pellicola protettiva fronte/retro e il panno per pulire lo schermo a 8,99 euro è un affarone…

Consigliata!!!

la PURO trasparente ha lo stesso foro per fotocamera e flash e faceva i riflessi nelle foto scattate con flash quindi mi sembra difficile che questa non lo faccia… :confused1:

Adesso provo e vi faccio sapere…

EDIT: ho appena provato e non viene fuori alcun riflesso…Non saprei come fare se no una foto la postavo…

dovresti provare di notte però…
per postare una foto puoi usare ImageShack® - Online Media Hosting