Ciao amici, invogliato da un amico che già possiede il gioiellino mi sta venendo una voglia matta di Iphone:p
Il mio dubbio amletico e’ questo: conviene spendere 499€ adesso per averlo con garanzia di computer discount oppure conviene aspettare perche’ entro breve avremmo l’iphone venduto direttamente dai nostri gestori con garanzia annessa o meglio ancora avremmo l’iphone 3g la cui uscita dovrebbe o potrebbe causare un notevole abbassamento dei prezzi delle versioni attuali?
Inoltre il secondo problema riguarda il gestore che utilizzo ossia vodafone che ho letto causi problemi al credito se non si configura correttamente il proprio iphone, a questo punto penso che sia conveniente prima ancora di inserire la sim, connettersi via wi-fi per sistemare il tutto e poi inserire la sim o sbaglio? :lol:
Vi ringrazio per la cortesia nel rispondermi e porgo i piu’ sentiti complimenti per il lavoro fatto a tutti gli admin, mod e utenti del forum:thumbsup:
per quanto riguarda vodafone ti basta cambiare l’apn nelle impsotazioni dell’iphone e non rischi niente. Trovi le guide sul nostro sito o nella sezione apposita del forum
a quel prezzo ti consiglio ti aspettare dato che il 3g dovrebbe costare intorno a quella crifra ma almeno hai garanzia e un prodotto nuovo
Mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio in fondo si parla di massimo 1/2 mesi, inoltre ricercando un po’ in giro per la rete mi sembra che ci siano un po’ troppi avvoltoi, a questo punto non vale la pena di rischiare
ciao io sto comprando un iphone 16giga tramite ebay con consegna a mano e prova dell cell con mia sim a 450 eura fw 1.1.4 in ita fattura di acquisto come garanzia che non credo serva a molto visto che e stato sbloccato volevo chiedervi se faccio bene o no grazie
Tecnicamente se ti prendi un iphone in america e hai lo scontrino basta che lo riblocchi e stai apposto perche’ la garanzia apple e’ worldwide:p
499€ per un 8Gb per come la vedo io sono una cifra eccessiva, ci speculano troppo, considera che un altro negozio vende il 16gb a 650€ come ho già scritto in un altro post…la morale di tutto questo e’ che ci sono troppi approfittatori in giro ed essendo informato sul valore del “giocattolino” non sono interessato a buttar soldi, preferisco aspettare l’arrivo del 3G o al massimo prenderlo su youbuy;)