Comprare un iPhone XS Max o iPhone 11 pro max?

Buongiorno a tutti!! Vi scrivo per avere un consiglio vostro e per valutare le varie possibilità dell’acquisto di un nuovo iPhone, secondo voi è meglio prendere un xs Max e risparmiare quei 200-300 euro, oppure meglio prendere il top di gamma, l’11 pro Max? È vero che è migliore nel comparto fotografico, anche se l’xs Max già faceva delle belle foto e dovrebbe migliorare in autonomia…però ripeto, quello che vi chiedo è solo un consiglio. Grazie a tutti.

Ciao, personalmente punterei sul nuovo uscito a fronte di una differenza di prezzo così ridotta.
Oltre alla differenza sulle fotocamere, non trascurare anche la batteria e la memoria RAM, tutti aspetti che sul 11 Pro Max sono migliorati rispetto a XS Max. Per non parlare del face Id con un angolo di riconoscimento più ampio (se c’è una cosa che ho mi ha sempre irritato del Face Id dei modelli dello scorso anno è proprio che per attivare il face Id è necessario sollevare il telefono dalla scrivania su cui è riposto, sembra che con i modelli nuovi non sia più così).
Il modello nuovo durerà sicuramente di più (a livello di “obsolescenza” dico) e avrà un prezzo sul mercato dell’usato maggiore, in caso di rivendita.

[QUOTE=dfecia;n1981862]Ciao, personalmente punterei sul nuovo uscito a fronte di una differenza di prezzo così ridotta.
Oltre alla differenza sulle fotocamere, non trascurare anche la batteria e la memoria RAM, tutti aspetti che sul 11 Pro Max sono migliorati rispetto a XS Max. Per non parlare del face Id con un angolo di riconoscimento più ampio (se c’è una cosa che ho mi ha sempre irritato del Face Id dei modelli dello scorso anno è proprio che per attivare il face Id è necessario sollevare il telefono dalla scrivania su cui è riposto, sembra che con i modelli nuovi non sia più così).
Il modello nuovo durerà sicuramente di più (a livello di “obsolescenza” dico) e avrà un prezzo sul mercato dell’usato maggiore, in caso di rivendita.[/QUOTE]

Infatti la batteria non l’ho trascurata, anzi, insieme alla fotocamera è uno dei punti forti di questo nuovo modello…per quanto riguarda il face id migliorato pensavo fosse una cosa di iOS 13 e non una miglioria del telefono in se.

Ciao, Io prenderei XS Max solo per un fatto estetico, le 2 fotocamere proprio non le digerisco. Io ho iPhone X e non ci penso neanche a cambiarlo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk