Comprare un Iphone...volevo consigli per un imbranato come me :P

sono al netto 35 euro settimanali…secondo me non conviene a meno che tu nn intenda tenere il cell per 30 mesi, e non hai come operatore quello dell offerta, es vodafone o tre che ti da anche tel e sms…
il problema più importante è che sei vincolato per 30 mesi, se per esempio al 29 non vuoi più pagare paghi penale, mesi che rimangono e in più si prendono il cell…valuta bene pro e contro e poi decidi…

ps: secondo me convine solo se hai lo stesso operastore dell offerta e se nn cambi spesso cell…

ragazzi non dovete pagare null’altro ne fare un tot di chiamate ne di sms e niente…allora mi spiego meglio la promo anzi l’abbonamento e suddiviso cosi:
voi andate a pagare 19 euro al mese e quindi per 30 mesi fanno 570 e gia da 659 risparmiate 89 euro
poi 10 euro che sono per il traffico internet che per 30 mesi sono 300, invece di pagare 13 euro al mese(se volete internet) pagate 10 euro
quindi alla fine dei conti in tutto dopo 30 mesi andate a pagare 870 euro tra cell e internet
poi non dovete pagare nulla ne 5 euro ne 5.16 nulla costo 0 per l’iphone 4 16 gb invece se volete il 32gb dovete pagare solo una volta 49 euro quando andate a prendere il cell e poi al mese sempre e dico sempre 29 euro…ditemi voi cosa non va bene in questo abbonamento???
Poi è normale se uno sa ke dopo 1 anno decide di cambiare il cell è normale che non conviene fare l’abbonamento

sei sicuro? vedi che c’è la tassa governativa di 5,16 euro al mese…almeno a me hanno detto così…per il resto sono d accordo con te…

La tassa governativa C’è!
""E se passi a Vodafone, con Stile Libero New non paghi la Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi! La promozione è dedicata ai clienti che attivano il piano attraverso una richiesta di portabilità da un altro operatore e sarà attivata automaticamente e gratuitamente al buon fine della richiesta di portabilità e comunque entro il secondo Conto Telefonico. “”
Siccome il nostro utente ha vodafone, deve pagare i 5.16€ X 30 mesi…
Tirando le somme:
29 X 30 = 870 €
5,16 X 30 = 155 €
TOTALE = 1.025€

Costo iPhone 4 “Libero” 659€
Caspita se conviene l’abbonamento…
P.S. i conti qui sopra sono fatti sul 16Gb… Mentre l’utente voleva il 32… quindi costerà ancora di piu’

bah io ho parlato con vodafone direttamente e di tassa governativa non me ne hanno parlato…non so quanto gli conviene non dire quello ke si deve pagare e non…quindi

Quello che ti ho scritto è preso dal sito Vodafone… Bisogna vedere cos’hai chiesto di preciso.