Visto che tra poco mi scade il periodo di prova di swirlymms,mi piacerebbe comprarne la licenza.Chi mi garantisce pero’ che,facendo gli aggiornamenti del firmware del mio 3g,non debba reinstallarlo e ricomprarlo?grazie :confused1:
L’applicazione riconosce il numero di telefono quindi se non hai cambiato numero ti darà la licenza in automatico, non dovrebbero esserci problemi con il cambio di fw!
Se mai se contatta direttamente swirly nel caso non venga riconosciuto… ma basta reinstallare l’appicazione sul nuovo fw e funza!
confermo quello detto da pauri, viene registrato il numero quindi la licenza ti vale lo stesso
Ciao a tutti ,
se qualcuno volesse utilizzare il programma swirlyMMS con un periodo di prova più lungo del previsto (ma mooolto più lungo )… chieda pure!
Attualmente ho installato l’ultima versione 1.2.6… e tutto funziona a meraviglia!
Ciauz ciauz!
Okkio ragazzi a parlare di queste cose sul forum! Rimanete in privato prima di beccarvi un’ammonizione!
Esatto… se qualcuno avesse bisogno del mio aiuto lo invito a contattarmi in privato onde evitare di intasare il forum e di incorrere in azioni non permesse.
Grazie