Leggo che tra pochi giorni arriveranno in italia i nuovi iphone con boot non sbloccabile… E se il nostro iphone con jailbreak si rompesse? Non sarebbe il caso di prendere subito un altro iphone, sbloccarlo e metterlo al sicuro per ogni evenienza???
prendine 2,non si sa mai nella vita,se ti cade e se si rompe?se è difettoso e lo mandi via in garanzia cosa ti ridaranno dopo la riparazione?:confused1:
a parte che ho letto che sono già arrivati!!!
comunque se hai altre 600 euro per comprarti un telefono di scorta beato te, scherzi a parte io non mi preoccupo tutti i dispositivi sono stati sempre sbloccati…è solo questione di tempo per trovare l’exploit!!
non male come idea. ad esempio io ho la porsche che ogni tanto fa dei rumorini. per sicurezza ne ho appena comprata un’altra per ogni evenienza. adesso la tengo nel box. la userò se dovessi portare l’altra dal meccanico
Io ho la fidanzata, ma ne ho anche un paio di scorta, casomai una ingrassasse o mi lasciasse…
:D:D:D:D:D:D:D:D
Devo farci un pensierino anch’io a sta soluzione
Anche io vorrei avere una cosa di scorta… ma vi lascio la curiosità (altrimenti diventeri il primo moderatore bannato di iphoneitalia! )
ma to, ultimamente (da 2 ore)sei anche spiritoso èun lato del mod che non conoscevo:rolleyes:
:thumbup1: dici?
Anche i duri hanno un’anima :lol::lol:
:lol: :lol: :lol:
avere un iphone di scorta penso abbia dell’incredibile per la maggior parte delle persone
Io quando esco mi porto sempre:
- 2 Iphone;
- 2 nokia n95;
- 2 Tom Tom;
- 15 schede tra tim, vodafone e H3G.
Non si sa mai…
Il fatto è che quando vado a ballare spendo più di guardaroba che di bevute, entrata, parcheggio, autostrada e benzina messo insieme.