comprare prodotti apple ricondizionati

Ciao a Tutti,

sto guardando sul sito apple la parte dei prodotti ricondizionati. Qualcuno di voi ha comprato già dei ricondizionati?

Mi chiedevo cosa cambia a prenderli nuovi…hanno segni di usura o roba del genere? qualcuno mi racconta la sua eventuale esperienza con i prodotti ricondizionati?

Ciao a tutti,
Anthony

da quello che so io praticamente sono prodotti che vengono mandati in assistenza quindi con dei problemi cmq vengono aggiustati e rimessi in vendita e se nn sbaglio danno anche la garanzia!!!

Non sbagli Giangio, danno 12 mesi di garanzia. Cmq è sufficiente leggere bene sul sito, c’è scritto tutto.

Personalmente nn ho ancora comprato nulla di ricondizionato; tengo molto controllato in attesa di un 3g o 3gs in vendita così, ma temo nn ci sarà mai.

guarda anchio vorrei provare pero nn so… ho gli stessi dubbi anthony!!!

allora: mi sto informando un po meglio.

I prodotti hanno un anno di garanzia, e possono avere in qualche modo “minore” segni di usura (graffi scolorimenti etc.).

E’ difficilissimo trovarne quello che si vuole perchè anche se lo becchi te lo soffiano sotto il naso in 2 secondi.
Ho trovato questo servizio che si chiama “saggiamente” che praticamente ti avvisa con una mail quando il prodotto che stai cercando è disponibile e ti da il link preciso dell’apple store per comprarlo immediatamente.
Mi è arrivata la mail per il Mcbook pro che sto cercando a 250€ in meno del suo prezzo originale però ho esitato ed adesso è già stato preso!

Ciao,
Anthony