Comprare mini retina 3G

Ho un iPad mini ricevuto in omaggio con una promozione. La banca mi regala un altro mini.
Secondo voi avrebbe senso venderli entrambi e prendere un mini retina con 3G ?
Adesso uso il mini wifi e un Samsung tab 3 8" ma come tablet ho notato che ipad è’ più comodo e veloce…

senza dubbio la apple è avanti anni luce sui tablet io sinceramente fossi nei tuoi panni li venderei e prenderei il retina e ti metti da parte un po si soldi pure

Sono d’accordo con quello che ha scritto scgaudino :wink: Poi l’ iPad essendo comodo per internet, quello solo Wi-Fi lo useresti solo a casa tua o di altri ma quello 3G lo puoi usare anche in giro= cosa comodissima. Si farei così come hai scritto :smiley: :slight_smile: :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno regalato iPad mini wifi + cellulare
ma non quello retina

Io lo uso principalmente dentro casa wifi perché quando esco uso iphone, ma volendo navigarci anche fuori posso utilizzare la schedina della 3 che uso nel cellulare??
Non vorrei fare un altro piano apposito per iPad e pagarlo a vuoto tutto l’anno!!

Ps. Questo modello iPad attuale che numero è?? iPad 3??

No non puoi usare la stessa scheda perché il formato non è compatibile, l’iPhone 4s usa mini SIM mentre l’ipad mini le nano SIM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, qui sei un po’ off topic…
Comunque, come potrai trovare facendo una ricerca nel forum, puoi fare da hotspot con l’iPhone al tuo iPad se desideri condividergli la connessione ad internet…
Per il modello, il tuo è un iPad Mini 1, l’iPad 3 è l’ “iPad con Display Retina”, ma non il “nuovo iPad con display retina”, ovvero iPad 4 :wink:

La prossima volta utilizza il tasto cerca :slight_smile:
CHIUSO OT

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

AleRoma, ma non son servite nemmeno le spiegazioni in pM dell’admin Klara?

D:

Cioè praticamente aleROMA avresti bisogno di un corso base su cosa è un iPad…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

e su cosa è un forum…

Alla prossima rischia visti i troppi post scritti in discussioni a casaccio.

Chiuso anche io l’ off topic

Come faccio a sapere se il mio mini iPad non retina può andare in Lte??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AleROMA, spiegami cortesemente il collegamento del topic “comprare iPad RETINA 3G” con la tua domanda se il tuo iPad mini NON RETINA può andare in lte.

Grazie

Tutti questi tuoi off topic stanno davvero creando problemi…la pazienza ha dei limiti.

Ma Devo aprire un topic per una domanda sola quando me la possono dare qui al volo che si parla sempre di mini ipad??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La tua domanda non è in tema con l’ argomento di cui si parla qui dentro,quindi no.

Non ho più voglia di ripeterlo,quindi cortesemente chiudiamo questo off topic :wink:

Non devi aprire in topic per ogni domanda, devi cercare perché al 99,9% è un argomento trattato visto che il device è uscito più di un anno fa.
Chiuso off topic definitivamente