comprare l'iphone 4 all'apple store

Ciao ragazzi. Ho un amico di roma che è disposto a farsi una nottata fuori l’apple store di roma est per comprarmi l’iphone 4 (che speriamo arriverà presto). Ora ho 2 dubbi.
1- Lo potrà pagare in contanti?
2- Questo mio amico ha 17 anni. Può essere un problema che non è maggiorenne?

1-sono ancora bene accetti!
2-non vedo perchè dovrebbe esserlo!

no perchè avevo sentito che si poteva pagare solo con carta di credito e che all’acquisto ti facevano fare una specie di registrazione (per questo mi sono preoccupato che ci volesse per forza un maggiorenne). E’ vero?

1 Si possono effettuare pagamenti in contanti fino a 4999€. ora non so come si comporti l’apple store, ma che io sappia devono accettare i contanti i negozianti.
2 L’acquisto di un cellulare viene considerato atto di ordinaria amministrazione, quindi la vendita può aver luogo tranquillamente.

stando ai nuovi rumors, prima che il tuo amico riesca a prenderlo all’ apple store di roma avrà già compiuto tranquillamente i 18 anni…:thumbsup:

secondo me 20 anni

:D:D

Ragazzi io ho intenzione di andare a fare la nottata il 29 aprile a roma est, c’è il rischio che non lo prendo?

Allora per l’iPad alle 10 di sera eravamo 4…per l’ iPhone penso proprio che sarete di più (questa volta opto per il preordine). Ti consiglio di andare minimo verso le 20 de giorno prima…

sisi ma infatti credo di andare nel pomeriggio

aprile??:blink: certo che sto telefono ci sta facendo diventare scemi a tutti, eh!! :smiley:

certamente se vai ad aprile 2011 troverai l’iphone 5 e andandoci in aprile credo che sei in anticipo di 3 mesi e steve te lo regalerà di sicuro !!!
cliente affezionato :D;)

UahUahuHAuHAUhaUAH

Non si capisce più niente. :smiley:

sa tieni i denari …
alcun problema !!