Comprare Iphone

Ciao sono nuovo appena registrato per l’occasione.
Ho l’opportunità di comprare un iphone americano con spese di spedizione comprese a 357€, cifra modesta rispetto a quella di vendita nei negozi XD.
Solamente che dalle molte e confuse notizie che ho letto sui forum non so che devo fare per farlo funzionare da quanto ho capito devo sbloccarlo ma non ho capito se una volta fatto mi legge la sim vodafon.
Per questo chiedo chiarimenti sul da farsi se devo comprare delle turbo sim se funzionano se conviene più o meno…Aspetto notizie a breve, visto che ho la necessità di saperlo presto vi prego di contattarmi anche sulla mia mail
lazza89@hotmail.it… ASpetto notizie velocemnte XD!!!
Scusate il disturbo ciao:confused1:

funziona…basta che metti li firmware 2.2 e dopo aver fatto il jailbreak installi yellowsn0w, che effettua il sim unlock…trovi tutte le guide sul forum

Ciao, non è che lo prenderesti pure a me???

a ok quindi posso tranquillamente comprarlo!!!e sbloccarlo senza adattatori di sim grazie mille!!!

scusa lazza cosa vuol dire “americano”?Il 2g?

penso che intendesse il 3g americano, non il 2g

se intende il 3g,a 360€ puzza di truffa…

perchè? :blink:

Come perchè n-rik…perchè il 3g in Usa costa più di 700 € circa…e nonostante il cambio e il fatto che sia usato è poco…
Fosse il 2g potrei capire,ma il 3g no…

Veramente il 3G qui in america costa $199 e, calcolando il cambio attuale, te lo puoi portare via a circa 150 euri (senza spese di spedizione). Io ho un amico che sta facendo proprio questo…

costa 199$ in abbonamento :wink:

Vorrei avere un consiglio per l’acquisto dell’iphone: sono cliente voda ricaricabile e ho chiesto il passaggio a h3g, ieri la voda mi ha chiamato e mi ha offerto un contratto di 24 mesi con l’iphone a 199 o 269 con facile medium per iphone (500 minuti vs tutti, 100 messaggi vodafone pack, assistenza dedicata) al 50% cioè 30 euro al mese anzichè 60 con tassa di concessione (12,91) pagata per dodici mesi. Che ne dite??

già risposto nell’altro thread…non serve postare due volte

Va bene scusa…è che per me era importante avere un consiglio su una cosa con cui lavoro molto…grazie