Comprare iphone usato con account itunes

Ciao a tutti, sto cercando un iphone 4 usato e l’avrei anche trovato ad un prezzo interessante. Ho contattato la persona che mi dice che vende il telefono con tutti gli accessori ma senza scatola perchè non la trova più, inoltre mi dice che nell’iphone ha già installato moltissimi programmi anche a pagamento e perciò venderebbe anche questi programmi.

La mia domanda è, visto che se lo sincronizzo con il mio PC (devo sincronizzarlo, non posso tenerlo così comè) i programmi installati verrebbero cancellati perchè non sono con il mio account. Io gli proporrei uno sconto visto che i programmi non sono miei, ma se lui non cedesse è possibile prendere anche il suo account???

Penso che se al momento dell’acuisto lui si logasse io potrei cambiare la sua password con una a mio piacimento e poi cambiare i suoi dati con i miei giusto???

Se mi dice che non si ricorda più i dati d’accesso mi viene spontaneo che il telefono sia rubato.

Voi che ne pensate?

Potresti, se interessato alle app, cambiare password/indirizzo mail di contatto/domanda di sicurezza (sennò lui la potrebbe rimodificare con la funzione ‘dimenticato psw’). Se non ti da l’accesso … scappa!

Io comunque fossi in te non accetterei, le app sono personali, punto. Poi vedi tu :slight_smile:

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

per usare il suo account ti servono user e password, se te li da bene, altrimenti delle sue app non te ne fai niente

Ma appunto, ogni persona che si prende un iphone capisce che le applicazioni sono dell’account e non del telefono.

Mi ha detto che lui vende il telefono con tutte le applicazioni al suo interno. Vedo cosa mi dice in questi giorni e deciderò, ci sono tanti che vendono l’iphone usato.

ti assicuro che non è così, la maggior parte degli utenti non ha dimestichezza con questo “nuovo” sistema di acquisto app, su 100 utenti iPhone quanti sono secondo te quelli che vanno sui forum ad informarsi, forse un 10/15%

Mi ha detto l’account serve solo per le e-mail e non per scaricare i programmi.

Ho il sospetto che sia rubato al 95% e c’è un’altro 95% che mi fa dire che questa persona può essere un’i…a.

Ovviamente lascio stare e cerco qualcos’altro.

Mi ha detto l’account serve solo per le e-mail e non per scaricare i programmi.

Ho il sospetto che sia rubato al 95% e c’è un’altro 95% che mi fa dire che questa persona può essere un’i…a.

Ovviamente lascio stare e cerco qualcos’altro.

Fai benissimo ma evita di postare due volte di fila la stessa cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

se è rubato per un 95% , ti resta un altro 5% sulle altre opzioni :slight_smile:

Riprendo questa discussione per chiedere come unire due miei account di itunes. Subito avevo creato un account per i programmi a pagamento e uno per quelli free (ovviamente ho fatto una ****ata), come si fa a riunire due account???

Non puoi unirli!
Scarichi le app free con l’account dove hai fatto acquisti di apps!

Più che altro, essendo in un forum pubblico sarebbe gradito tutt’altro uso del linguaggio, grazie :slight_smile: