COMPRARE IPHONE IN FRANCIA (Montecarlo). AIUTO VI PREGO

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto.
Domani pomeriggio vado a Montecarlo con dei miei amici e avevo intenzione di comprarmi l’iphone da 16gb, che sul sito della Orange indica come prezzo 419Euro.
Ora spiegatemi una cosa,perchè non sono esperto e non vorrei portarmi a caso un oggetto che alla fine potrei usare solo come ferma carta.
Se lo dovessi comprare a 419euro, è già sbloccato?
Nel caso in cui non fosse sbloccato, la procedura di sblocco sarabbe uguale a quella americana, e quindi come se lo avessi comprato in USA o ci sono maggiori complicazioni? Attendo vostre notizie al più presto, dato che l’ora di partenza si avvicina sempre di più…GRAZIE MILLE

Re: COMPRARE IPHONE IN FRANCIA (Montecarlo). AIUTO VI PREGO

no, non sarà sbloccato e puoi sbloccarlo esattamente come la versione americana. quello sbloccato dovrebbe costare 799 euro.
detto questo, non so se in francia sia obbligatorio l’abbonamento.

Re: COMPRARE IPHONE IN FRANCIA (Montecarlo). AIUTO VI PREGO

Quindi non sarà complicato sbloccarlo, sarà come sbloccare un iphone americano…
Me lo assicuarete 100% vero?
Se quando lo sto per comprare mi dicono di firmare per il contratto?che faccio?

Re: COMPRARE IPHONE IN FRANCIA (Montecarlo). AIUTO VI PREGO

si per lo sblocco nesusn problema.
se ti chiedono il contratto prova a dirgli che non lo vuoi e vediamo se te lo lasciano acquistare ugualmente.

Re: COMPRARE IPHONE IN FRANCIA (Montecarlo). AIUTO VI PREGO

Gurda la mia paura piu grande è lo sblocco…ho paura di fare dei danni e rendere il telefono inutilizzabile…
E poi perche avevo letto in giro, su un forum che parlava degli iphon comprati in francia, che per sbloccarlo era un casinio. Bisogna chiamare un numero aspettare che te lo sbloccassero loro o cose simili. Un vero incubo…Speriamo siano tutte castronerie…
Mi fido di te…
Tu sei bravo a sbloccare gli iphone?bacio francesca

Re: COMPRARE IPHONE IN FRANCIA (Montecarlo). AIUTO VI PREGO

[quote=dodocrak]Gurda la mia paura piu grande è lo sblocco…ho paura di fare dei danni e rendere il telefono inutilizzabile…
E poi perche avevo letto in giro, su un forum che parlava degli iphon comprati in francia, che per sbloccarlo era un casinio. Bisogna chiamare un numero aspettare che te lo sbloccassero loro o cose simili. Un vero incubo…Speriamo siano tutte castronerie…
Mi fido di te…
Tu sei bravo a sbloccare gli iphone?bacio francesca[/quote]
guarda non che procedure tu abbia letto, comunque basta ziphone seguendo la guida che trovi in alto sulla nostra homepage.