Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Marco, ho 17 anni e vivo a Rimini.
Siccome sono nuovo forse già sbaglierò a postare domande, se è cio scusatemi.
Volevo farvi una domanda. Ho un’amica che vive in America (San Francisco) e che per Natale torna in Italia. Sul sito Apple americano i prezzi sono i seguenti:iPhone 4 & iPhone 3GS - Apple Store (U.S.).
Ovviamente sono molto ma molto più bassi che da noi in Italia. Ho notato che comunque i prezzi sono con contratto At&t. Per me sarebbe indifferente comprare il 3gs o il 4, anzi mi è stato detto che il 3gs è migliormente sbloccabile. Le domande che vorrei fare sono:
- perchè i prezzi in america sono molto più bassi?
- per acquistare il telefono in America, si deve per forza sottoscrivere un contratto con la at&t? Se si, poi questo sarebbe rescindibile ed avere un telefono “pulito” da contratti?
- potrei usare una sim tim come ho al momento sul mio cellulare motorola (per questo voglio un cel nuovo)?
- quali “sblocchi” dovrei fare poi al telefono se fosse possibile comprare il telefono?
In poche parole, vorrei sapere se con 99$ potrei portarmi a casa un iphone 3gs oppure con 199$ un 4. Conosco inoltre un amico che fa jailbreack, quindi per questi non avrei problemi.
Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta