Comprare Iphone 6 con Wind

Salve a tutti, ero intenzionato a prendere un iPhone6 con l’abbonamento. Solitamente lo prendo a prezzo pieno ma quest’anno, curiosando tra i siti degli operatori italiani ho trovato un offerta interessante di Wind:
200 di anticipo e 18 al mese, senza tassa governativa poichè ricaricabile. Levati i 10 euro al mese che pago tutt’ora come tariffa per internet e altro, il prezzo è nettamente inferiore al quello dell’AppleStore.

Mi sono perso sicuramente qualcosa, ho letto tutti i termini ma per ora non trovo fregature, qualcuno puo illuminarmi? Grazie :smiley:

Ciao, ti prego di specificare meglio il titolo, come da regolamento. Percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie

Io spinnaker l’ho preso con Tim. Ricaricabile. 99 di anticipo e 20 al mese per 30 mesi. Tariffa a parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qui però si parla di wind :wink:

Anch’io vorrei sapere più informazioni ovvero se è una fregatura o meno…
Io già sono cliente wind con una promozione.

Ciao…fregature? Ho wind da oltre un anno e non posso lamentarmi, l’unica fregatura è che se vuoi cessare il contratto in anticipo non sai quanto vai a pagare, non è dato sapere in anticipo a noi comuni mortali a quanto ammonta l’importo finale, o meglio, lo saprai quando e se chiederai al servizio clienti…tra 1 anno…tra 2anni…al momento che sottoscrivi il contratto è indicato un importo finale da pagare in caso di…ma risulta tuttora sconosciuto e non specificato nel contratto…se puoi stanne alla larga[emoji35]

Inviato a vapore dal mio iPhone 6 [emoji3]

Ciaoo… Allora l’offerta sarebbe 199,99 di anticipo più promozione 18€ o 20€ per 30 mesi , senza tassa governativa?

Ai 18-20€ va aggiunta il costo mensile dell’ offerta da attivare mi pare

Non sei sicuro?
E se sono già cliente wind con promozione attiva?

No, non sono sicuro. Perchè se fosse 18€ mensili il prezzo finale ci farei un pensierino anche io!

Comprare Iphone 6 con Wind

Da come la leggo io 18 o 20 è solo la rata mensile del telefono infatti a lato ti dice “con tutte le all inclusive e noi” e se gli clicchi sopra ti rimanda alla pagina delle tariffe dove ovviamente devi selezionare la tariffa da abbinare all’offerta (se così la vogliamo chiamare) [emoji23][emoji23][emoji23]
In ogni caso poi ho sentito dire che l’attesa per avere il 6 con wind molto lunga [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ero in attesa di un 64gb in un negozio wind, ero il primo in coda da 3 settimane, ma mi sono rotto le balle di aspettare visto che non sanno neanche loro quando gli arriveranno i 64gb, quindi stamattina visto che erano disponibili all’apple store l’ho ordinato e stasera me lo vado a prendere!!! :w00t:

ottimo ahha.
quindi l’offerta wind è 18 euro per l’iPhone più una promozione all inclusive ?
leggete qui -> Offerte Telefonia Mobile, Fibra, Smartphone, Energia e Assicurazioni | WINDTRE

uonasera ragazzi,

Volevo far una domanda riguardo un’offerta della Wind. Su internet la Wind parla della possibilità di acquistare un’iphone 6 da 64gb a 20€ al mese dando un anticipo di 250€.

Qst 20€ al mese si pagano tramite cara di credito o altro modo? Sulla pagina si parla anke di paypal, postepay xò ad essere sincero mi sembra strano ci sia qst possibilità.

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone

Alla fine sono andato a chiedere in un centro wind…fregatura no…ma specchietto per le allodole si.
Come scriveva qualcuno sopra, ai 18€ al mese che sono solo per il telefono vanno aggiunti quelli per la all inclusive, e sono altri 20€.
Un furto in pratica :smiley:

Poi il commesso mi ha quasi invitato a lasciar perdere per il semplice fatto che potrei ritrovarmi ad aspettare 1 mese il telefono o piu, senza sapere precisamente quando lo avrò in mano.

occhio ad usare termini come furto, si tratta di offerta commerciale. se non ti va bene non la accetti.punto. inutile usare termini impropri.

Termini impropri? Forse senza contesto, ma scritto “in pratica un furto :D” è semplicemente satireggiante, e non c’è alcun intezione di denuncia alla wind per furto di qualcosa… Ma su.

E non è che “non mi va bene” l’offerta, mi lamentavo semplicemente della mancanza di chiarezza da parte dell’operatore. Guarda caso tanti altri utenti hanno avuto lo stesso dubbio. Lecito farci una battuta accompagnata da una faccina sorridente.

capisco il tuo intento e la tua buonafede, e condivido che se viene rilevata a proprio parere una mancanza di chiarezza nelle offerte, questa vada esposta. Ma essendo linguaggio scritto, il forum non può essere esposto a una seppur vaga e ironica accusa di diffamazione verso terzi, in quanto quello che viene scritto rimane, e le faccette poco aiutano ad attenuare il concetto, non essendo un linguaggio universalmente e ufficialmente accettato, come lo sono le parole. Spero di aver chiarito il possibile malinteso :wink:

Certo un’espressione del tipo “un tantino non economico eh” (e non faccio della semantica, credetemi, risultava allo stesso tempo “satireggiante” ma non poteva dare adito a male interpretazioni se non quella del giudizio che chiedevano un po’ troppi “euri”… No?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che abbiamo capito tutti il concetto, chiudiamo pure l’offtopic :wink: