Comprare Iphone 5s?

Buona sera ragazzi, sono nuovo del forum, ringrazio in anticipo gli amministratori e tutti vuoi.

Prima di sottoporvi il mio quesito faccio una piccola premessa.

Sono appassionato come voi di tecnologia e del modo Apple in particolare.

Ho spesso sentito dire la frase “se hai un Iphone non lo lasci più”, be, ho da poco il mio primo Iphone, un 4, 32Gb, regalatami da un amico che è passato al 6 e adesso capisco il perchè di quella frase…

Secondo voi ha senso fare un po’ di esperienza con un 5s usato prima di passare ad un modello più evoluto?

Grazie mille.

ciao, secondo me non è necessario…se vuoi un nuovo iphone, preparati per il 6s in arrivo :wink: non te ne pentirai!

Concordo con Klara, nel caso volessi comunque un ottimo dispositivo senza spendere 750€ per il 6s, prova un 6 usato :wink: altrimenti, buttati sul nuovo modello :wink: ad ottobre dovrebbe essere disponibile anche in Italia

ciao, il discorso fare esperienza non ha senso, gli iphone funzionano tutti allo stesso modo. se invece è un problema di budget, il 5s è ancora attualissimo come prestazioni, anzi nel normale uso giornaliero in pratica paragonabile al 6, da cui lo differenzia soprattutto l’estetica e quindi il display piu piccolo. dipende dal tuo portafoglio insomma.

In aggiunta a quanto detto da Klara e Gianmy, considera che il sistema è uguale per tutti, nel senso che se su dispositivi diversi hai sempre ios9 l’esperienza generale è la stessa. Per cui, anche secondo me ti conviene andare direttamente sul 6s

Grazie mille ragazzi e scusate i due errori di ortografia fatti senza occhiali;-), Iceberg, concordo perfettamente, ma secondo te, sotto Natale il 5s 32Gb, si abbasserà ulteriormente di prezzo?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

E se volessi comprarlo usato, cosa devo controllare per non farmi fregare?

Fa attenzione ai messaggi consecutivi :wink:

Riguardo gli usati e cosa controllare,nel forum abbiamo affrontato parecchio questo discorso,prova a fare una ricerca :wink:

Per i prezzi, il nuovo listino è quello sul sito Apple per ora. Tieni d’occhio le offerte online e nelle grandi catene :wink:

nik, consiglio da amico, se hai intenzione di prendere un 5s/6, ti conviene affrontare l’acquisto su internet/qualche catena di negozio che faccia offerte. I prezzi di Apple sono sempre un pochino più alti rispetto agli altri distributori :wink: non per niente, ma hai la possibilità di risparmiare almeno 150€ in questo modo :slight_smile:

Ho comprato un 5S a marzo perché ho trovato un’offerta che mi ha permesso di pagare il 64gb al prezzo del 16gb. Premetto che sarei stato orientato sui 4 pollici indipendente dall’offerta perché venivo da un 4s (oltre al 3GS e 4)e non volevo uno schermo troppo grande. Per quello che mi riguarda il telefono é una bomba (col jailbreak poi non ti dico) e anche facendo test sui telefoni presenti negli Apple Store le app si aprono con gli stessi tempi, stessa fluiditá e funzioni del 6. Avessero fatto un 6C sarebbe stato mio ma se vuoi un 4 pollici il 5S è ancora un signor telefono.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk