Comprare iPhone 5s su Ebay

Salve a tutti, ma come è possibile che qui : rimosso

e da molti altri rivenditori su Ebay l’iphone costi ben 200€ in meno che nell’Apple Store…

Il tizio sembra affidabile…c’è una spiegazione logica?

Rimuovo il link in quanto esperto.

Non Fidatevi dei prezzi troppo bassi…a volte possono essere iPhone stranieri o presi in stock e magari a rischio blocco non conoscendo l’ origine.

Ciao, grazie per la risposta. Cosa intendi per rischio blocco?

Dare per scontato che l’iphome arrivi originale e non tarocco per me è gia essere a buon punto

Si intende che il telefono ha un blocco operatore, o perché comprato sotto contratto all’estero, o perché mancano delle rate da pagare. La terza possibilità é che provenga da scorte procurate illecitamente, quindi potrebbero avere un blocco imei rendendo il dispositivo non utilizzabile.
Che sia originale non é sufficiente quando si compra in certi siti a prezzi che sembrano incredibili

inoltre con certi venditori anche l’originalità non è scontata. i cloni sono praticamente uguali esteticamente, difficili da riconoscere in foto.

Se il venditore è affidabilità top e comunque prevede paypal come modalità di pagamento non ci dovrebbero esser grossi problemi.
Ovvio che gli account paypal possano anche esser fasulli però qui si tratta di un rivenditore professionale percio’ con maggior feedback positivo.

Valuta bene il da farsi :slight_smile:

Salve, non apro una nuova discussione ma chiedo direttamente in questa… anche io sono interessato a comprare un Iphone 5s su ebay, in un negozio inglese. Il telefono è UNLOCKED ed il modello è l’A1457, dato che l’A1533 è sconsigliato da tutti (se ho capito bene).

Ora il discorso è: il modello A1457 venduto in inghilterra è IDENTICO a quelli venduti in Italia? Chiedo perchè nella pagina del venditore c’è scritto:

UK Network Compatibility

[I]All

2G/3G/4G Network Compatible. [/I]

Non-UK Network Compatibility

[I]All GSM 850/900/1800/1900 Networks
    3G/4G Network Compatible (via roaming)

If unsure, just call your network and ask which GSM band they operate on.[/I]

Che vuol dire “via roaming”??? Funziona perfettamente oppure con le sim italiane il telefono non va/pago di più?

Grazie anticipatamente per le risposte…

Yes è lo stesso mio comperato in Francia e va alla grande!

iPhone 5s

quella dicitura sul roaming per me è incomprensibile. Comunque il codice del modello non ti da indicazioni su un eventuale sim-lock. io diffiderei sinceramente.

E’ specificato nella descrizione:

SIM Lock Unlocked

Per il discorso del roaming… non so… per questo ho chiesto a voi.

ciao ragazzi anch’io mi sto apprestando ad aquistare un iphone 5s 32gb prezzo 620,00 eur nuovo ancora imballato, il tizio mi ha fornito il seriale che ho verificato tramite support apple, inserendo il seriale mi conferma che è un 5s ma non mi da una conferma di acquisto e con asterisco arancione mi scrive:

Attiva il tuo iPhone
Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l’iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone.
Trova il tuo gestore wireless e le tue opzioni di assistenza
Nota: Il supporto in garanzia non dipende dall’attivazione dell’iPhone. Per ulteriori informazioni contattaci.

qualcuno mi sa aiutare, secondo voi mi devo fidare ??? cosa posso fare ???

grazie mille a tutti

ciaoo

in realtà non c’è nulla che puoi fare per stare tranquillo al 100%. io controllerei le offerte dei negozi, quel prezzo o poche decine di eur in piu ormai sono abbastanza diffusi sul nuovo.

ma volevo sapere se immettendo il seriale non mi da la convalida della data di acquisto, puo essere perchè è un tel azziendale o cè qualcosa che non va, se chiamo apple e provo a chiedere a loro una verifica ???

Il fatto che sia un terminale aZiendale, non significa nulla… o meglio puo significare molto; qualora il venditore dovesse smettere di pagare le rate (tra 6/12 mesi, ma anche 20), il terminale subirebbe il blocco, irreversibile, dell’imei, diventando di fatto un fermacarte.

Io non mi fiderei.

Se è bloccato con operatore difficile che queste informazioni si scoprano. Comunque si, puoi provare a chiamare Apple.
Io non ci perderei nemmeno tempo onestamente, se fosse un affare sarebbe già stato venduto.

apple non ti saprà dire assolutamente nulla sull’eventuale legame con operatore. se acquisti lo fai a tuo rischio e pericolo, e per quel tipo di risparmio per me non ne vale la pena

Comprare iPhone 5s su Ebay

Guardati attorno tra varie offerte trovi bene. Io ho preso sabato il 5S all’ipernova di Bologna utilizzando il bollone sconto 20% in sunto pagato 583 euro

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it: