Comprare Iphone 5c con errore 9 nel ripristino

sono nuovo di questo forum dovrei comprare un iphone 5c il ragzzzo che lo vende mi ha detto che dopo l’aggiornamento risulta errore 09 spero di aver fatto giusto e aver messo l’allegato spero che qualcuno mi sa dare qualche consiglio se vale la pena comprare il telefono o meno

Ciao,ti ho perfezionato il titolo :wink:

Allo stato attuale direi di evitare assolutamente l’acquisto finchè ti comunicherá che il ripristino è andato a buon fine,altrimenti rischieresti di aver pagato per un fermacarte

grazie per il consiglio ti copio quello che mi ha scritto Mi sono informato sul costo della riparazione… pensano che sai lo schermo e già per cambiare lo schermo si parla dalle 85€ in su… ormai ci rinuncio, son ritornato al mio Android!!! lo pagerei 100€ ma non vorrei che la spesa sia superiore ai 50/85€

Chiedi se te lo vende come terminale non funzionante ad un prezzo basso e lo fai riparare in Apple così avrai un terminale rimesso a nuovo

Scusate, ma l’errore 9 è quello relativo al blocco da parte di antivirus e simili…

tu sai come fare per poter risolvere il problema?

google…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

potrebbe essere una procedura che si può far soli senza mandarlo in assistenza ho capito bene?

Si occorre togliere le protezioni dell’antivirus per iTunes