Comprare iphone 5 usato della 3.

salve ragazzi ho trovato un iphone 5 bianco a 380 € , la ragazza mi ha detto che lo ha preso alla tre nel maggio 2013 e che gia l’abbonamento è stato pagato completamente.

per evitare che mi stia dicendo cavolate, come posso controllare se veramente il telefono è libero da vincoli?

Ciao,devi farti dare imei e seriale e controllare con la 3 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

chiamando la tre o online?

meglio chiamando :wink: sicuramente un contatto diretto con l’ operatore potrà portare a più informazioni.

ok ti aggiorno grazie

va bene :wink:

allora mi ha detto il call center che nel caso non dovesse continuare a pagare non viene bloccato il telefono ma la scheda sim del proprietario quindi non corro nessun problema.

confermate? mi pare troppo facile cosi.

effettivamente è troppo facile…

inoltre non ti era stato detto che il dispositivo era gia stato tutto pagato? :blink:

no perchè mi ha detto che bisogna chiamare il 133 tasto 1 + il numero di telefono del proprietario dell iphone

EDIT:

ho chiamato il 133 mettendo il suo numero e la voce registrata mi ha detto che ce attivo l abbonamento top infinity abbonamento 30 mesi attivato il 13 maggio

quindi non è vero che era gia stato pagato completamente… io onestamente lascerei perdere…

Il telefono, verrà saldato completamente al 30° mese.

Inoltre, è risaputo, che spesso oltre alla scheda, vengono bloccati anche i terminali… anche se gli operatori, si ostinano a dire il contrario.

Concordo anche io… lascia stare-

ok vi ringrazio molto per l’aiuto !!!

figurati :wink:

Quotissimo…

Se il telefono è stato preso a maggio 2013 , non può essere assolutamenter pagato …perchè in genere questi abbonamenti che ti vincolano con il gestore sono sù per giù tutti intorno ai 30 mesi…quindi , aivoglia ancora!!!:wink:
Lascia stare davvero !!!:cool: