comprare iphone 5 su amazon.uk

salve a tutti è possibile comprare un iphone 5 su amazon dall inghilterra ho visto che lo vendono a 600 euro? è lo stesso telefono?:slight_smile:

se non è vincolato ad alcun operatore è ok

si c è scritto sim free XD
ovviamente parlo di telefono nuovo spedito dal sito

Ciao,
ho visto su amazon che costa 519 però dopo ci son le spese di spedizione di 25 sterle… ho visto che sei di Varese perché non lo prendi in svizzera come farò io?

Pure io ho dato un’occhiata su Amazon UK e secondo me a quel prezzo è davvero ottimo. Si, basta che il telefono sia SIM FREE o FREE UNLOCKED, poi non ci dovrebbero essere altri problemi. La garanzia è internazionale di 2 anni ( primo anno produttore e secondo venditore ), poi la futura rete LTE italiana dovrebbe funzionare visto che il telefono è europeo, la NANO SIM dovrebbe funzionare e di conseguenza dovrebbe tutto filare liscio. Giusto?

Ciao! Hai comprato l’iPhone 5 su amazon.uk alla fine? Ero intenzionato ad acquistarlo e volevo chiederti se avevi avuto problemi… Io l’ho trovato a 512 sterline (610 euro più o meno)

comprare iphone 5 su amazon.uk

Ma perchè non lo prendete sulla baia? Venditori top seller lo vendono a 609 spedito NUOVO.
Pagamento Paypal, che con eBay classico è una sicurezza.

Sent from my iPhone using Tapatalk