Comprare Iphone 5 senza contratto ed usare la ricaricabile senza vincoli temporali

Buongiorno,
vorrei comprare un IPhone 5 sbloccato, ossia senza nessun contratto con operatori telefonici, per poi scegliere tra i vari operatori un piano ricaricabile adeguato alle mie esigenze. Quello che però non ho capito è se anche con le ricaricabili si è vincolati per un tot di mesi pena pagamento mora prevista dall’operatore. Lo chiedo perché probabilmente nei prossimi mesi mi trasferirò all’estero (in Europa) e vorrei sapere se durante questi ultimi mesi in Italia fosse possibile fare un piano tariffario con ricaricabile non limitante (ho visto ad esempio che TIM offre dei pacchetti chiamate+mess+internet senza vincoli temporali) e se poi, una volta all’estero, potrò usare l’Iphone con altri operatori internazionali.
Ringrazio in anticipo per le risposte.

Le schede ricaricabili non hanno vincolo in quanto non vai a firmare nessun contratto.

L’argomento è trito e ritrito nel forum :slight_smile: Utilizza il campo cerca e troverai le risposte alle tue domande.

Chiudo.